Finalmente una bella notizia.



O alle coppie sterili.

Next!


apn is on a killing spree!



Ma chi lo dice? E ancora, tu sei libero di pensarla così, ma perché dovresti tagliare le gambe a chi la pensa diversamente da te?

DiviX, lascia perdere, a volte mi è capitato di sentire dentonate tipo "Se non hanno figli che coppia sono? "...


minchiata, così non potrebbero sposarsi le coppie che non vogliono/possono avere figli.
la smettete? me lo state distruggendo
Che poi questo genere di discorsi si conclude sempre cosi:

Ma infatti, un pentolino di cazzacci vostri per le cose che non solo non vi riguardano ma neanche vi toccano no eh?


Mi fa sorridere questo argomento soprattutto per un fatto collegato. Cioè che probabilmente sei convinto che quando come e che figli avere sia una questione che il progresso ha reso programmabile. Questione su cui io non sono assolutamente d'accordo, motivo per cui non capisco nemmeno come si possa proporre una tesi provocatoria come la tua, di revocare il matrimonio a chi non ha figli.


si ma da obama è più doloroso


Perchè, indipendentemente da quello che predicano i laicisti, non esistono questioni sui diritti del singolo, ma solo questioni sulla natura umana. E dal momento che viviamo in società, queste riguardano tutti. Tanto più che è lo stato che sposa, infatti la questione non è sullo stare assieme delle coppie omosessuali, ma sul riconoscimento.


Non c'è scritto da nessuna parte pero' che il contratto di matrimonio debba per forza garantire la prole e la riproduzione è nata ben prima del matrimonio, tant'è che ci si può riprodurre con tutte le persone che si vogliono .



Ma va' ciapà i ratt
Ma non bisogna rispondere ai bodyknight, perchè se dicono quattro cose su un argomento stai sicuro che si sono contraddetti tre volte da soli.

Voglio dire, basta lasciarli parlare e si demoliscono da soli, poi spetta alle persone mediamente di buon senso riconoscere le contraddizioni e ridere di loro.

Non bisogna parlarci, bisogna deriderli.


Infatti io credo nel progresso. Un tempo avevamo i gladiatori, oggi abbiamo le mamme che nei concorsi pubblici guadagnano punteggi .
Io sto continuando ad aspettare le motivazioni sensate infatti, voglio vedere fino a che punto si perde con i giri di parole e l'aria fritta


M spieghi che cosa è accaduto in California? Le persone di buon senso hanno sbagliato a votare?
Ha vinto la gente bigotta e d'altra parte il buon senso non è una dote comune.



Ho esaurito le forze per rispondere.
Pensavamo le stronzate da scrivere, pensa un po' come ti abbiamo male interpretato


Mannaggia!