Finalmente ISDN!!!! Un paio di suggerimenti PLS!

Allora, alla fine ce l'ho fatta!!! Ora non mi ferma più nessuno...o quasi! Ecco ciò che vi volevo chiedere:

1) A Pisa esiste un POP Wind, per fare Internet NoStop? Ariel e company, ditemelo voi! Sul sito Wind i pop per l'abbonamento gratuito nel distretto di Pisa non esistono, ma pagando cambia qualcosa?

2) Se non c'è Wind a chi mi posso rivolgere? (A parte alla Madonna e tutti gli altri santi! ;D)

3) Che dite, pensate ci siano controindicazioni, una volta fatta una flat, a stare connesso (sul secondo canale) da quando accendo il PC a quando lo spengo? Così risparmio la fatica di rifare la connessione ogni volta che mi viene in mente di fare qualcosa su web....

4) Quali sono i migliori banner pubblicitari con cui abbonarsi (avete capito, no? Dico Payland e gli altri)?

5) quanto al modem ISDn, sto per prendere un Asuscom interno. Che ne dite?

Grazie a tutti!
beato te...

l'unica domanda a cui posso risponderti è la 4): io direi proprio payland!

ah... una domanda ank'io ho:
ma se metto isdn e tengo il 56k mi cambia qualcosa???
Lo sto provando adesso, finchè non mi arriva l'Asuscom. Secondo ma va forse anche meglio (nel senso che mi sembra il ping sia appena calato...da 200 di media a 160); quanto al download, ieri alle 16,30 con Tiscali scaricavo a 5.2 k/s da i-drive, e non credo di esserci arrivato, tanto più in un momento relativamente trafficato (almeno dalle mie parti)
Forse sono solo sensazioni dettate dall'esaltazione, eppure...
se cambi a isdn ma tieni il 56k c'è un miglioramento, ma non grandissimo
cmq hai due linee e puoi stare connesso d + senza gente che rompe per il telefono


------------------
¿?¿? Byezz from ArgOn® ?¿?¿
Membro degli LNR!
------------------
· ICQ: 44284758
· M@IL: [email protected]
------------------
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato
mah, io ISDN non ce l'ho purtroppo, però da quel poco che so il pop Wind a Pisa ancora non c'è.
per il modem mi parlano bene del Targetworld 1000, ma anche dell'asuscom.

ciao bello

------------------
....non dannatevi ragazzi.....
*[ER]*Ariel
IO ODIO I CRUCCHI
"so che lei da giovanissima era grassottella, noto con piacere che adesso non è più giovanissima....."
1.A Pisa non esiste nessun POP di Wind
2.Ti puoi rivolgere a Galactica (anche se non mi sento di consigliartela perchè non ho sentito grandi voci su di lei e poi perchè non sono molto informato)
3.A parte i possibili, ma abbastanza rari attacchi di hacker, no (cmq lo farei...anzi lo farò anche io)
4.Boh non so....sorry
5.Non lo conosco, ma se ti dovessi consigliare un modem ISDN ti consiglierei l'eicon diva che trovi all'NGI shop....costa un po', ma ti assicuro che ne vale la pena

6.BEATO TE CHE TI HANNO GIA' ISTALLATO L'ISDN, io lo sto aspettando da ormai 1 mese e ho già l'eicon nell'armadio a casa che aspetta solo la borchia

------------------
Cioa Cioa

Francesco-Ago-Piffari
Allora.....per Wind non so nulla....il modem della ASUS è ottimo (io celoho e va benissimo, l'ho pagato 80 carte nuovo imballato con tutti i cavi del mondo)...e per qualche società che paga.....visita questo sito....
http://digilander.iol.it/ginogino/

Mi sa che è un po di parte....lo posso fare mod???

BYeZzZ


56k???ma che dici??? se metti isdn puoi scegliere se andare a 64kb o 128kb.... forse intendevi se potevi andare con una linea sola?? se era quella la domanda si, puoi... se invece intendevi dire che volevi tenere il modem analogico, no, non puoi, ma se non vuoi spendere troppo (e qui rispondo pure nel punto 5 sulla domanda originaria che e' stata fatta) prenditi l'adattatore interno asuscom che con 90carte da 1000 te lo porti a casa e potrai giocare a giochi come quake2 con un ping che arriva pure a 40 ed un download di 8,5kb al secondo.. (con una linea sola anche perche' con 2 il ping rimane uguale e il download raddoppia... ciao famme' sape'!


------------------

  • ICQ 38572114
  • CHE DIO TRIPLICHI TUTTO QUELLO CHE DITE E PENSATE SU DI ME!!
  • [email protected]


[This message has been edited by thunder71 (edited 21-06-2000).]
Tnx to all!
Thunder non ti sbagliare: puoi benissimo usare un analogico su linea ISDN (borchia NT1 plus), solo che, ovviamente, vai sempre e solo a 56k. È una soluzione provvisoria in attesa dei dindi!
Ariel e chi altri è di Pisa: oggi sono andato all'ufficio informazioni Wind e mi hanno detto che ormai l'attivazione è davvero questione di giorni. Se volete crederci, padronissimi di farlo; io sono un pò scettico (per Tiscali i giorni erano mesi ), ma intanto mi sono abbonato a Win, così sono pronto a scattare appena pronto....

Byez
Ah Ginogino grazie per l'informazione disinteressata . Sito esauriente, tnx!