Finalissima: mappe e date.

Ho visto un po' di confusione nell'altro thread quindi forse è meglio aprirne un altro.

Ho una domanda:
Non abbiamo capito bene se la homemap che giocheremo nella finale potrà essere cambiata oppure se dovrà essere la stessa che abbiamo giocato in semifinale.

Nel primo caso direi di fissare una data per la finale e, subito dopo, un termine massimo in cui dover comunicare la mappa all'admin (Usul se ho capito bene)

Nel secondo caso noi faremo Zafod che è la mappa che abbiamo scelto in semifinale e i GoD ci dovrebbero comunicare ufficialmente la loro scelta con anticipo rispetto alla finale così da essere pari.


In ogni caso chiedo a Ecto di postare qualche data che gli farebbe comodo per giocare così possiamo accordarci.

Vinca il migliore! (cioè noi )
Alla domanda credo che importi di rigiocare la mappa che hai portato in semifinale sia ridicolo. Non ho controllato e nn ho voglia di controllare il regolamento.
Quindi x me devi inviare a usul la tua homemap io farò altrettanto in questo momento.
X la data credo:
14/04
o
17/04
Ma come ho già detto anche a lukater organizzatevi con net

GL ALL
GoD

Homemap : para_clito

LXA

Homemap : dod_sarcatz

Allora???? Ste mail??? Arrivano o no?
Ok. Allora se comunichiamo le mappe, queste verranno rese pubbliche con un po' di anticipo o saranno una sorpresa che si conoscerà la sera della cw ? Che succede se le mappe sono uguali?
Dopo che sono state dette ad usul e sono diverse può comunicarle in qualsiasi momento anche appena ha entrambe le mail.
Se sono uguali ci avvisa e ci incontriamo su irc x trovare un accordo comune.


P.S. usul sa già la mappa dei god tramite telefonata dalla sala d'attesa del dentista
Appena le mappe vengono date ad usul lui le rende pubbliche


Ma aggiornare il sito intanto almeno con le demo e i report (visto che VI pagano sia te marco che i due "admin" con i crediti....anzi che vi PAGHIAMO!!)

grazie


Ok, grazie. Comunico al più presto la mappa
Si luka stasera eseguo
Per le demo pero' non so se e' possibile essendo che mi dice balto che non sono venute
ok grazie