Final Fantasy XIV

Vabè dai su fatela finita con sta tiritera...
A me fa cagare, basta stop poi fate come vi pare, cercherò di svanire in questo topic, ci si rivede quando nessuno scriverà più nulla qua sopra...
Dico solo che a me il gioco sta piacendo parecchio.

E ho trashato Neverwinter, SWTOR, Aion, GW2, RIFT, TERA e tanti altri mmo.

L'artwork, il sistema di progress del personaggio, i dungeon, il crafting.

Ripeto, un mmo si giudica dall'end game e dalla community, il resto sono chiacchiere che passano in secondo piano.

Inoltre il gioco è in closed e ha tanta strada da fare.

A me la grafica piace moltissimo, perchè è oggettivamente bella da vedere e ha un ottimo artwork oltre ad essere leggerissima.

I tecnicismi da 4 soldi, antialiasling vari meglio o peggio implementati non mi interessano, anche perchè su un 23" in fullhd devo mettermi attaccato allo schermo per vedere la differenza fra aa e non aa. Ho smesso di interessarmi all'AA quando ho alzato per la prima volta la risoluzione sopra ai 1366x720.


a te fa schifo la grafica, solo quella valuti non tutto il resto.
Il tuo sogno è giocare a un film come avatar, oramai lo sappiamo, in cui giochi te e altre 5 persone per i requisiti richiesti
ma è ancora up la beta?


Ma smettila Jarrot!!! nn te ce mette anche te! Tanto lo so che lo fai apposta!



Ok questa è il parere del classico italiano senza pretese, nn voglio mancare di rispetto, ho tantissimi amici anche in real che ragionano così, però nn è corretto quello che dici, un conto è dire che a te personalmente va bene quel tipo di grafica, fatta in quel modo perchè con un pc di bassa generazione ti gira bene e in fin dei conti l'artwork generale di FF ti piace e ti accontenti ma nn può essere gridata come miracolo di grafica, ho letto certi post con scritto migliore grafica mai realizzata per mmo...

Capisco tutto e che vi piace così tanto ma i tecnicismi vanno affrontati e ripeto la grafica è solamente uno dei difetti secondo me che affliggono il titolo...forse anche quello minore...
ma non dovevi vanishare da questo post ? parli sempre e solo di grafica non sei un po ripetitivo e OTTUSO ? negli mmo si guarda il complesso non solo la grafica .

poi detto da uno che gioca a DOTA .... bella grafica !!!!!!
Vabè dai gente che ha 1 msg che posta a cazzo solo per rompermi i coglioni!!!!

Ma esiste qualche moderatore!?

Siete patetici!
scusa mi sono iscritto oggi perchè un mio amico me l'ha consigliato ..... ti conosco perchè abbiamo giocato insieme in wow e so che giochi a dota ... non vedo il problema... magari non accetti le critiche e ti nascondi e insulti solo perchè sai che ho ragione . comunque grazie per avermi dato del patetico
Tharonz =! Dota
io direi "da uno che osannava la grafica di diablo3 " dota 2 spacca a grafica è innegabile
Next Gen Moba


....e saresti?
Vabè ho capito è l'ora delle trollate
sono oscar
Trollate a parte, la grafica non è male ed è una manna per i poveracci come me che hanno una macchina datata. Anche wow ha una grafica "scadente" eppure non si può dire che non faccia soldi a palate.
Come è già stato detto, meno requisiti significa maggiore bacino d'utenza.


Il problema é che stai paragonando la grafica di un mmorpg in uscita tra meno di due mesi a giochi che non sono neanche dei veri mmorpg in uscita BOH??!! Non si sa quando...ma di che stiamo parlando? Di Dragon Age Inquisition di cui si è intravisto mezzo screen photoshoppato?? Siamo seri e paragoniamo il gioco tecnicamente a quanto è sul mercato oggi e in uscita entro l'estate. Si può fare di meglio?? Certo perché il gioco é sviluppato su un engine pensato per console, con tutte le conseguenze del caso. Fa schifo?? Assolutamente no, il risultato raggiunto finora in termini di rapporto resa/prestazioni é ottimo.


Ancora con sta storia
Ma nn lo metto in dubbio che a prestazioni va bene ma nn è una grafica della madonna o cmq il top che può raggiungere un mmo in questo periodo, l'abbiamo capito tutti che vi gira da dio e che su un pc datato fa la sua sporca figura ma per chi ha un PC "potente" la figura che fa è pessima...

E poi su nn ci prendiamo in giro, tutti i titoli che ho citato saranno sul commercio massimo tra un anno, forse anche meno, guarda ci aggiungo anche TheWitcher che a grafica anche quello nn scherza sarà un genere diverso ma ha delle caratteristiche molto simili...

E tra magari 4 mesi esce FFRR magari 6 mesi prima dei titoli citati, nn si poteva fare meglio?

Ma ripeto la grafica lasciamola stare per un attimo e ragioniamo sul Gameplay, cosa ci trovate di nuovo? Che cosa si sono inventati?
Cioè lasciamo perdere l'end-game che nessuno sa ancora nulla se ci sarà o meno, il PVP e via dicendo...ma pur sempre in questo modo si dovrà giocare no?

Mettiamo caso che tirano fuori qualche instace da 15-20 o un boss Out-door che vanno molto di moda, dove sta la diversità da un mmo a caso, WoW?

E' semplicemente una brutta copia...e qui nn mi potete dare torto "cribbio"!

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere


No.

Tutti i legacy finiranno su ragnarok a lancio avvenuto e non potranno andarsene.


quindi ragnarok e' da evitare come la peste?

La combo itaGliani + pg gia di 50 e' brutta forte.


Per non parlare poi della chat generale che diventera' come la chat delle barrens PER SEMPRE


Io andrò proprio lì, invece...

L'idea di ritrovarmi handicappati e spammer ovunque proprio non m'attira, senza contare che non ho più l'età per star dietro a gente non italiana