Final Fantasy XIV

io la venderei pure tipo a 70 euro, solo che non essendo una cosa legit probabilemtne se la vendi e si riprendono i soldi tramite paypal credo tu non possa farci nulla
se fossi piu skillato nel vendere su ebay lo farei anche istant
help pl0x, ho visto qualche video e direi che mi farebbe proprio schifo, ergo se qualcuno mi da una mano ne sarei grato
per come fare l'asta su ebay? vai su ebay.com, copia il titolo/immagine di un'inserzione che c'è già e metti come testo:

Hi! You are bidding on the log in information to the early beta access to Final Fantasy XIV. I will send you the username and password as soon as I receive the payment. It is a 24h only auction, SO BE QUICK! The ingame access starts from 13th of July, as stated in the beta access email:

=========================================
* The Beta Test Site is scheduled to be made available at some time
on Tuesday, July 13, 2010.
If you find that you are unable to log in, please try again later
in the day.
=========================================


I accept Paypal only, for the safety of both you and me. If you have any questions, please ask. I will answer as soon as possible!

Official videogame site: http://www.finalfantasyxiv.com/

Happy bidding!

fai un'asta da 24h a partire da 9.99$. falla partire (tramite l'apposita opzione) alle 21.30 ora americana, metodo pagamento paypal only, spedisci worldwide e spese di spedizione gratis.
bo io l ho fatta ora, 24 ore asta da 40 euro compralo subito a 59, era un buon prezzo infine guardando le altre
boh ok, sarà. facci sapere come va a finire.


cavolo, devi essere stato uno dei primi.

Io ho chiuso oggi a 56€ ma non mi posso lamentare, è un sabato sera di lavoro praticamente, mica cazzi.
neanche il tempo di metterla che l' hanno comprata in buyout a 60 sacchi.
mail arrivata, non lo vendo, lo proverò quando e se mi farà voglia asd
anche io dicevo così, poi ho visto il gameplay sul tubo.
-un sistema di target con un tasto, giusto perche ci mancano solo i mmorpg fatti come porting da console
-un sistema che o sei in party o onon uccidi nemmeno un dodo lvl 1 da solo.
e mi son bastate ste 2 cose qui per capire che sarà l' XI con una grafica migliorata, e se fossero stati 10-20 euro l avrei provato, ma 60 sacchi non li lascio indietro per stammerda


penso di essere stato il primo su ebay.com. 175$, ma quei figli di puttana di ebay e paypal si fottono 20 e passa euro. cmq sia anche ieri un account è stato venduto a 180$, quindi boh.



sì ma sono 100€ cazzo. ti ci compri il gioco alla release e ti restano un altro tot di euro. oppure shari l'account con qualcuno per 20€. cioè, boh.
iscriversi alle beta per venderle, che delusione
rifati i giochi e venderli a 60 euro solo con una grafica cambiata


*
Tristezza piu' che delusione.

E nessuno che ha detto una parola una sul gioco...
uguale all' XI con una graifca meglio.


sono in bolletta perenne: 60€ mi farebbero comodo.
Sì beh 100 euri, 60 anche, non sono pochi per un cazzo soprattutto per non avere fatto nulla Ma il rischio che mi brasino l'account di eBay, non che abbia così tanti feedback... però mi rompe, oppure insorgano problemi con quello di Paypal, non so se vale la candela.


Certo, mi iscrivo a tutte le beta del mondo e dopo divento rockefeller

Ho visto il gioco, non mi piace, c'è gente che vorrebbe giocarci = faccio partire un'asta su ebay e chi se lo piglia se lo piglia.

Prendevo anche 10€ e andava bene uguale.

PS: occhio che mi pare stiano mietendo come il grano gli annunci... di sicuro meglio non inserire ACCOUNT nel titolo perché mi sa che si viene trombati dal sistema automatico.

______________________________________

Il gioco, oltre alle sacrosante considerazioni di Fusta, sembra essere poi troppo PVE oriented. Anche se il class system rimane indubbiamente fapposo per gli appasionati del job system alla FF.

Il client mi è sembrato tra l'altro abbastanza osceno, quasi peggio di WAR direi.

Per il farming poi, lasciamo proprio perdere... i Japanese fanno bene il sushi, gli RPG single player e i 2df... per i MMORPG preferisco orientarmi altrove.
io l' ho fatto però ho già venduto stamattina
l'unica cosa che mi ferma dal trovare una key e rivenderla, è paypal: lo uso troppe volte e vedermi noie per una cazzata del genere, non mi va.


Sbagliato.
Lo regali a qualcuno interessato.