Final Fantasy XIV



sinceramente spero che non ci sia il pvp
per chi ha avuto accesso alla beta, questo weekend c'è una sessione


Da quanto ho letto hanno "posto ancora più l'accento sulla necessità di avere un gruppo".

Già non partiva bene, poi io se non posso giocare in single player a un mmorpg lo lascio sullo scaffale.


Se parti con l'idea di giocare in solo non comprarti un mmorpg


does not compute
è fantastico perchè ad ogni NUOVO gioco che esce, in base al genere, si leggono sempre le stesse frasi da parte degli stessi utenti (vedi Fuz ) che, se raccolte, fanno scaturire sempre le stesse discussioni

siamo un gruppo di vecchi incartapecoriti che guardano i cantieri

in b4 vegeth, i trenini su doac, gw2 e wow
dimentichi i lupi




veramente è tutto il contrario.
un giorno sfonderò con un mmorpg anti social.

gruppi? pam ti si dimezzano le stat.

fondi una gilda? ti muore l'account


Sapevo che avrei avuto la tua approvazione.


Gruppare e far roba con altri è pure bello e tutto quanto... ma NON costringermi a farlo, stronzo.

@Wolfwood:


"Some of the easier tasks".
Quote preso da dove?

Io comunque porto l'esperienza sia di FF XIV versione 1.0, sia dell'alpha e della beta di ARR.

Nella 1.0 praticamente dal livello 15-20 dovevi gruppare, per il semplice fatto che il gioco non aveva un quest system e l'unico modo per far progredire il personaggio era tramite il merdosissimo sistema di Leave quest (daily ripetibili praticamente ogni giorno), che erano però limitate quantitativamente, il che imponeva al giocatore di affrontarle in party per giocarle a livello più elevato e prendere più quest.

In ARR è stato sviluppato un quest system vero e proprio che proprio come nella maggior parte dei MMO WoW-style in commercio accompagna il giocatore dal primo all'ultimo livello. Il nuovo director, Yoshida, è un grande appassionato di MMORPG occidentali e ha confermato più volte che il loro target è di avere contenuti sia per chi gioca da solo che per chi vuole affrontarli in compagnia. Finora le sue dichiarazioni sono state applicate a quanto mostrato in beta (si può arrivare fino a lv 30 o 35, non ricordo).

Questi sono i fatti, di sicuro non una riga presa a cacchio da chissà dove
Sono di livello basso ma per ora necessità di gruppare pari a zero proprio
La fase di exp è veramente presa di peso da wow, poi non so se più avanti cambi qualcosa.
ok durante il filmato son venuto
sono in closed da un po e a me piace.


Lo compro al day 1, poi al limite gioco un mese e quitto, come ho fatto su swtor, gw2,rift, etc etc, una chance la do anche a questo.
Sistema di sicurezza incredibile: Arrivata la key vado per vedere se ho già un account nel loro sito. Metto nome utente fusta e pws la solita e vedo che mi da pws errata. Allora ritento con la stessa password (e il captcha) ed entra. wow, non mi ricordavo proprio di avere questo account! meglio cosi. Metto il key, e mi chiede la conferma via mail. Dopo aver aspettato mezz'ora non vedo mail arrivare. Alchè rientro nell' account e guardo: quell' account non era mio. Era spagnolo, con nomi spagnoli e mail spagnola.
Bella la sicurezza square enix, se sai il nome utente provi un paio di volte ed entri su account a caso!
Come si fa ad avere una beta?
Vai sul sito e compila l'application
azz sono in beta e non mi ero accorto

installo


Alejo Creystanos pls