Final Fantasy XIV

godo tutti i bimbi minchia che osannavano sta merda

Braga parla un gran bene di Fallen Earth, se ben ricordo.


ci godo piu' di fuz
Mi è stato detto che anche prima di questo annuncio non si pagava il mensile... praticamente si pagava solo il gioco. E' vero?


Si. In pratica è andata così:

Sviluppatori: "guardate che bel gioco abbiamo fatto!"
Giocatori: "...ma che schifo è?"
Sviluppatori: "Ma non è così male Su su non ve ne andate, che vi diamo un altro mese di trial oltre a quello normale, così lo provate meglio!"
Giocatori: "L'abbiamo provato meglio, e fa proprio schifo."
Sviluppatori: "Si è vero Ora lo miglioriamo, nel frattempo ve lo diamo gratis ok?"
Sì, è vero. In teoria sarebbe a canone mensile ma dopo il lancio hanno continuato a prolungare i 30 giorni gratuiti che ti spetterebbero con l'acquisto fino a questo annuncio. Se avessero tenuto il canone ora non ci sarebbe davvero più nessuno sui server. Peraltro, un annuncio con questi toni, soprattutto da una compagnia giapponese, ha dell'incredibile (il che la dice lunga sulle dimensioni di questo flop).
imo deve essere legato anche al lancio di cataclysm
Final Fantasy XIV è merda che caga merda di una merda già cagata.

Cristo, ma davvero.
Ma io ho visto un video in cui, due tizi, creavano i loro pg e si avventuravano allegri.
Hanno ammazzato topini con millioni di hp, eseguito stupide animazioni e mostrato le patetiche animazioni di gioco.
L'unica cosa che mi è piaciuto sono i suoni, i passi, i rumori delle animazioni, tutto carino a livello sonoro.


a può essere,per quanto riguarda i topini.

mi ricordo che in FFXI anche una cazzo di Alga secca spiaggiata poteva bisohttarti,infatti ci voleva un intero party e bisognava anche stare attenti a fare x bene le chain ,gioco 'e merd.
addirittura i mob del tutorial ci mette 10 minuti l'uno per segarli, ti passa la voglia al primo mob.
celebrolesi veramente cazzo
Nel corso di una conferenza tenutasi in data odierna a Tokyo, Yoichi Wada, amministratore delegato di Square Enix, ha dichiarato che il brand di Final Fantasy è stato "gravemente danneggiato" dal rilascio di Final Fantasy XIV dell'anno scorso. Riguardo il titolo Wada ha poi aggiunto che in futuro avrebbe "continuato con il lavoro di riforma, il che equivale in sostanza a rifare completamente il gioco, con la speranza di far rivivere il Final Fantasy XIV che avrebbe dovuto essere rilasciato." Pare infine che la versione Playstation 3 non sia stata nemmeno nominata durante la conference.

E' da un pezzo che è morto sto brand.
tra l'altro, ricordiamo che hanno deciso di fare il restyling di quella porcata di ff10.
Da un pezzo non direi dato che il XII e' il miglior FF uscito sulla piattaforma ps2.
Semplicemente han cagato fuori dal vaso con il XIII e poi si son suicidati con il XIV.
Un po' come la bioware che ha cagato vuori dal vaso con DA2 e si sucidera' con Old republic


Sempre meglio del 7, il gioco piu' FOTTUTAMENTE SOPRAVVALUTATO dell'intera storia videoludica presente, passata e futura
Dovrebbero rifare il 6 in hd e mantenendo la grafica 2d: quello si che meriterebbe un "redux"


sarà anche una porcata, ma la mossa non è male. Ci sono un sacco di persone che sono accanite per un ff8 o un ff10 che gira sulla loro nuova console anche se con la stessa qualità del precedente.


FF XII è stato una cagata pazzesca.
Sto leggendo cose che voi umani...


ff12 e' il migliore a parimerito con ff6.
Storia matura di intrighi politici, ambientazione dove persino i moguri son dei fighi, niente "mostro-che-vuole-divorare-gli-universi-o-vendicarsispaccandotutto-supercazzulaprematurata", niente romance tra emo, personaggi giocanti tutti fighi, niente incontri casuali del CAZZO che rovinano l'esporazione del mondo.
Mai divertito cosi' tanto con un FF, devo avere ancora le memory card con i miei save da +140 ore di gameplay

E' il piu' odiato e criticato perche' i FF-anboy non capiscono una stracippa di videogame.
L'oblivion del mondo delle console