è una pre-versione speciale (inclusa in venezia digitale) e sarà mostrata durante il festival di venezia (1-11 settembre) il film dovrebbe uscire in dvd in giappone a dicembre ecco alcune foto
insomma da quello che si vede, cloud è fatto malissimo tifa si riconosce solo dal balcone davanti, per il resto ^8
Ma, "pre-versione speciale" cosa significa? proiettano il film o no? e sopratutto, visto ke il parlato in italiano penso sia un'utopia, avrà i sottotitoli in italiano????
Poi che giorno lo proiettano? orari? c'è un sito dove informarsi x bene? sto prenotando i biglietti del treno x venezia
Con gli accrediti stampa non so quanto si possa fare numeri da circo (penso i pass siano strettamente nominativi, ma potrei sbagliarmi). E pensare che chi deve andare a Venezia per lavoro di molti film guarda giusto 10 minuti se va bene, prima di andarsene dalla sala a cazzeggiare.
Per i biglietti aperti al pubblico bisogna un po' sbattersi, magari tartassando fin da ora con e-mail, anche se la biglietteria non è ancora online (visto che la domanda è abbastanza alta).
C'è di buono che per FF, presumibilmente, non ci sarà la masnada di vipS e loschi figuri vari che in genere bazzicano alle proiezioni, quindi con un po' di culo e spirito di iniziativa i biglietti si possono trovare, sbattendosi per tempo.
Fra l'altro si sa niente della data di distribuzione italiana?
A Venezia ci saranno anche "Steamboy" di Katsuhiro Otomo e "Howl's Moving Castle" di Hayao Miyazaki - personalmente li reputo un motivo ancor più valido di FFVII per fare una visita alla Biennale.
Ovviamente il periodo dall'1 all'11 è per me uno dei peggiori immaginabili: nuovo lavoro dall'1 e ngi.lan dal 3 al 5. Poi dicono che la bestemmia è maleducazione.