Final Fantasy IX

Chi ha visto (e magari giocato) il nuovo capolavoro della Square??
Io non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio d'importazione...
che io sappia deve ancora uscire...

------------------
power and steel,
hail & fuck.
No, è già uscito, ma in giapponese
Di questo ne sono sicuro poichè ho letto la recensione su Super Console, ma volevo sapere qualche cosa in più.
Pensa che quando è uscito FFIX in un giorno ha venduto 2 milioni di copie!!!
allora.........ke io sappia in giapponese è già uscito (ma sinceramente non è una grande prospettiva giocarlo così!).Poi io da grande appassionato della saga visto ke i vari FF sono belli per le loro trame preferirei giocarli in italiano o sbaglio????????A riguardo l uscita in italiano non so nulla
cmq spero ke arrivi presto è tutto.

ciao

iennacus
io l'ho visto
IO NON COMPRERò MAI FF IX IN GIAPPO.
Volevo solo sapere come era di grafica e se la presentazione era bella come quella del numero otto. In giapponese, pur avendo tutta la saga di FF, ho solo un demo per PSX del VIII (trovato su Brave Fencer Musashiden) e mi è bastato...
Prenditi Super Conosle di questo mese!
Se vouoi dei filmati e recensioni vai su www.videogames.com
IO E IL MIO AMICO SEPHIROT ABBIAMO FINITO IL PRIMO CD IN JAP IN 10 ORE DA QUELLO CHE ABBIAMO CAPITO LA STORIA E' MOLTO BELLA DI SICURO SUPERIORE A QUELLA DELL'8 MENTRE PER IL LIVELLO DI DIFFICOLTA' NON MI SEMBRA MOLTO ELEVATO ED E' ANCORA MOLTO LINEARE PER MAGGIORI INFORMZIONI COMPRA SUPER PLAYSTATION CONSOLE DI QUESTO MESE CHE LO RECENSISCE...
In giapponese? E hai capito qualcosa?

scusa eh, ma l'8 faceva schifo in tutto, anche nella grafica tutta quadrettosa, per capire chi era un pg dovevi essere lontano km per non sprofondare nei suoi pixel, ho visto il 9, è carino , forse anche come storia(anch'io in jappo) ma la grafica rispetto all'otto non mi sembra molto migliorata :-(
ciao
Il gioco di ruolo definitivo su psx è VALKYRIE PROFILE della grandissima Enix,meriterebbe giocarlo anche se se fosse tradotto in africano
L'uscita in italiano è stata confermata. L'ho letto su PSM
Raga ma quel Vagrant Story? io non uso più la play ma sento tutti parlare di sto gioco, cos'è?

------------------
|Dark the Ripper|
|CG Rulez!! |
|How do I put my laser printer on "Stun"
E' un capolavoro quel Vagrant Story, ecco cos'è !

*Eroes*

------------------
Chrom: non t' ho mai pregato prima d' ora. Non saprei neanche come farlo.
Nessuno, neanche tu, ricorderai se eravamo uomini buoni o cattivi, perchè abbiamo sempre combattuto, o perchè siamo morti. No, ciò che conta è solo che DUE si sono battuti contro MOLTI; ecco cos' è importante!
Tu ammiri il coraggio, Chrom, indi accogli la mia unica richiesta: fa sì che mi vendichi.
E se tu non m' ascolti,allora va' alla malora!
Questo topic è un po' vecchio, ma è uguale: QUANDO ESCE FFIX IN ITALIANO???
Volevo comprare la versione americana, ma esce il 14 novembre e ho letto su PSM che anche la nostra versione esce a metà novembre.
ILLUMINATEMI