Uscita primavera 2027, in contemporanea su tutte le piattaforme
Bello, ma non voglio più info fino all’uscita. Ci sentiamo ad aprile.
certo che han proprio fatto la furbata del secolo.
1 gioco into 3 Giochi pieni di filler
Ma non credo che un more of the same basti questa volta
Io ho mollato il secondo, combat e ambientazioni riuscitissime ma troppo contenuto filler, proverò a rusharlo saltando tutte le attività secondarie
se lo tenessero
A me non ha fatto impazzire manco il remake ![]()
A me il remake era piaciuto un sacco, fino al finale che mi ha fatto completamente cascare le palle, però come gameplay mi era piaciuto molto
però non ho mai giocato l’originale quindi non ho metri di paragone precisi
io gioco l’originale il remake provato il 1 e mi ha fatto cacare come scelte
il combat è molto bello comunque e nel rebirth è stato migliorato ulteriormente, ed ha ancora margini di miglioramento
Il gioco originale come si fa a non averlo giocato…
Ho giocato il primo remake: bella grafica, gameplay noioso e straniante (ma d’altra parte tutto il successo di kingdom hearts cosa fai, lo butti via?) e storytelling ricicciato male (come al solito nei reboot giappi). Meh.
Colpa della gioventĂą
poi i jrpg a turni non mi hanno mai attirato abbastanza da mettermi a recuperarli, di final fantasy non ne ho giocato uno, giusto il 7 Remake, però ho giocato e finito Dragon Quest 8 ai tempi
Hai centrato il punto. Action RPG (che poi sono quasi piĂą vicini a un platformer che a un RPG) sono cose fortemente differenti dal turn-based.
Hanno voglia in Square Enix a sproloquiare dell’ATB come se il gioco fosse appetibile ad entrambi i gruppi di giocatori, sono palle. I fan del turn-based sono molto meno numerosi e devono mettersela via.