Final Fantasy 7 Revelation

Uscita primavera 2027, in contemporanea su tutte le piattaforme

Bello, ma non voglio più info fino all’uscita. Ci sentiamo ad aprile.

2 Likes

certo che han proprio fatto la furbata del secolo.

1 gioco into 3 Giochi pieni di filler

Ma non credo che un more of the same basti questa volta

Io ho mollato il secondo, combat e ambientazioni riuscitissime ma troppo contenuto filler, proverò a rusharlo saltando tutte le attività secondarie

se lo tenessero

1 Like

A me non ha fatto impazzire manco il remake :asd:

A me il remake era piaciuto un sacco, fino al finale che mi ha fatto completamente cascare le palle, però come gameplay mi era piaciuto molto :sisi: però non ho mai giocato l’originale quindi non ho metri di paragone precisi

io gioco l’originale il remake provato il 1 e mi ha fatto cacare come scelte

il combat è molto bello comunque e nel rebirth è stato migliorato ulteriormente, ed ha ancora margini di miglioramento

Il gioco originale come si fa a non averlo giocato…

Ho giocato il primo remake: bella grafica, gameplay noioso e straniante (ma d’altra parte tutto il successo di kingdom hearts cosa fai, lo butti via?) e storytelling ricicciato male (come al solito nei reboot giappi). Meh.

Colpa della gioventù :sisi: poi i jrpg a turni non mi hanno mai attirato abbastanza da mettermi a recuperarli, di final fantasy non ne ho giocato uno, giusto il 7 Remake, però ho giocato e finito Dragon Quest 8 ai tempi

Hai centrato il punto. Action RPG (che poi sono quasi piĂą vicini a un platformer che a un RPG) sono cose fortemente differenti dal turn-based.

Hanno voglia in Square Enix a sproloquiare dell’ATB come se il gioco fosse appetibile ad entrambi i gruppi di giocatori, sono palle. I fan del turn-based sono molto meno numerosi e devono mettersela via.