Ho visto il film "Il Quarto tipo" uscito da poco nei cinema e mi ha incuriosito il fatto che nonostante di ufologia e misteri in generale mi sia più o meno informato da sempre, non ho mai sentito parlare di questa città Nome in Alaska e di questo caso.
Come storia la trovo molto intrigante, soprattutto la parte relativa alla lingua sumera e tutto quanto, semplicemente mi chiedo quanto possa essere reale ed attendibile...
Sto cercando informazioni su internet, se qualcuno vuole aggiungere o ne aveva già sentito parlare, magari un'opinione.
Io pure ho fatto come te: guardato il film mi sono incuriosito ma cercando su internet non si trova praticamente un cazzo.
Tutto ciò mi lascia propendere per l'ennesima cazzata.
Certo che se invece fosse vero, rimarrebbero ben pochi dubbi.
Ma se fosse vero, sicuramente sarebbe venuta alla luce più roba. Anche se c'è da dire che i fatti si son svolti in un'epoca in cui internet era ancora quasi inesistente.
Non so... comunque il fatto che anche la dottoressa sia irraggiungibile mi fa mal sperare.
Ad ogni modo, avessi i soldi e la possibilità, giuro che la prima cosa che farei sarebbe trasferirmi a Nome in Alaska e verificare (avrei anche pensato a un modo per registrare le immagini ovviando ai problemi elettromagnetici... un cazzata, ma funzionale) la cosa vivendoci per un annetto o anche più.
Tutto ciò mi lascia propendere per l'ennesima cazzata.
Certo che se invece fosse vero, rimarrebbero ben pochi dubbi.
Ma se fosse vero, sicuramente sarebbe venuta alla luce più roba. Anche se c'è da dire che i fatti si son svolti in un'epoca in cui internet era ancora quasi inesistente.
Non so... comunque il fatto che anche la dottoressa sia irraggiungibile mi fa mal sperare.
Ad ogni modo, avessi i soldi e la possibilità, giuro che la prima cosa che farei sarebbe trasferirmi a Nome in Alaska e verificare (avrei anche pensato a un modo per registrare le immagini ovviando ai problemi elettromagnetici... un cazzata, ma funzionale) la cosa vivendoci per un annetto o anche più.
Ma è normale che in filmati come quelli del film, se sottoposti a certe radiazioni o cosa, non si veda il video ma si senta bene (o quasi) l'audio?
Se ne e' parlato qui: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=501220
E' un mocumentario, anzi mi quoto perche' nel thread piu' che altro si parla della jovovich
Inoltre per ribadire che e' un falso, da wikipedia en
il link per questo quote e': http://www.breitbart.com/article.php?id=D9BU5KV81&show_article=1
E' un mocumentario, anzi mi quoto perche' nel thread piu' che altro si parla della jovovich

Inoltre per ribadire che e' un falso, da wikipedia en
il link per questo quote e': http://www.breitbart.com/article.php?id=D9BU5KV81&show_article=1

Mah, ormai con i mezzi di oggi mi sa che l'unico modo per essere sicuri di qualcosa riguardante gli ufo sia vederlo con i propri occhi

Basterebbe anche un filmato in HD, tanto per cominciare, invece che le solite riprese amatoriali, sfocate e traballanti di qualche oggetto non ben definito

Niente HD: si tratta di avvenimenti antecedenti lo spread di periferiche di acquisizione digitali.

questo film mi ha lasciato perplesso, ma non nego che mi ha messo addosso l'inquietudine, una volta terminato. Comunque sapevo che in Alaska ci sono stati parecchi avvistamenti ufo...
In Alaska bevono anche tanto per dimenticare di vivere in un luogo dimenticato da dio

si credo anche io..

il tizio che levita era un chiaro trucco da prestigiatore
basta mettersi inpiedi dietro a un letto e con due aste sotto le coperte, simulare le gambe
chissà poi come mai, le riprese sono sempre sfocate, traballanti, disturbate quando è proprio il momento clue...
basta mettersi inpiedi dietro a un letto e con due aste sotto le coperte, simulare le gambe
chissà poi come mai, le riprese sono sempre sfocate, traballanti, disturbate quando è proprio il momento clue...
visto ieri il film.... mi è sembrata una mezza cagata purtroppo
*
ricordiamoci che gli avvistamenti di una volta di streghe, folletti e cazzi e mazzi erano quasi sempre imputabili a posti dimenticati da dio dove l'unico divertimento era il fiasco di vino