Film da vedere Prox nei cinema

domani sera vado pure io
Visto spiderman 3, a me è piaciuto, l'unica cosa che mi ha deluso è l'acconciatura emo di peter parker Ecco forse non dovevo dirlo...
ma lui è sempre stato acconciato così

comunque io andrò a vedere 28 settimane dopo (di Boyle, il tipo di Sunshine e 28 giorni dopo), ieri ho visto The Good Shepherd, molto bello, da vedere assolutamente se siete amanti del genere spy


quando esce dal locale che fa il superballetto a lei , sotto la pioggia , lui triste tutti con l'ombrello, lui corre sotto la pioggia e dalla sala una voce "GLI FA NA SEGA LA PIOGGIA ALL'OMO RAGNO" ( CECCHERINI OWN)
ieri sera ho visto il labirinto del fauno , una stupenda "favola" a tinte oscure , triste e onirica , da vedere


sadhdsahdash
quello che l'ha detto è un grande xD


una scena così l'ho vissuta durante la prima visione di matrix reloaded...

neo e trinity sono nel letto.. uno si alza e grida "Neo!!! Tira fuori la pistola!"
spiderman 3.... belli gli effetti....ma a tratti pesante....il peggio dei 3 secondo me


scusa se te lo dico, ,ma lho visto anche io, quel film è una vera merda


il 2 è il peggiore di tutti
visto ieri sera sm3
non è male eh?
però mi aspettavo q.sa di più... soprattutto da venom...


a me e' piaciuto



io sto andando a vedere sempre meno films, la qualità del cinema è in caduta libera e scegliere se non si conosce il regista è un azzardo, senza contare che ci sono ancora miliardi di film vecchi e più "dignitosi" da vedere..
poi non ho ancora imparato a memoria La Via Lattea di Bunuel, e finchè non lo faccio guardo solo quello.

ps: peter parker E' emo, hanno tagliato le parti in cui si taglia le braccia (per sentirsi DAVVERO VIVO!) indossando una felpa nera con le stelline rosa ed ascoltando i Panic at the disco.
in effetti peter parker emo

è vero che i film da vedere al cinema sono sempre meno, ma è pur sempre vero, che il cinema è un altra cosa rispetto a vedere film vecchi a casa...

anche a me, certo non è uno di quei film da vedere con la ragazza...tuttavia ha la sua bella trama accattivante


Sicuramente.. trecento me lo sono andato a vedere al cinema, come ogni

rende di più in uno schermo grande.. ma un film bello lo è indipendentemente dallo schermo, e preferisco milioni di volte rivedere Mulholland Drive sul mio 13.3" ( non serve, il mio coinquilino-mazinga s'è comprato il 32", c.d. "fringe benefitts" ) che pagare per vedere the YARRR PAIRRATTS of the caribbean al megacinema in piazza della repubblica mentre il classico bambino ciccione gozzovigliante cosparge me e ragazza di pop-corn e scoregge, e non poter fumare.

Alla fine è comunque colpa mia, sono troppo pigro per informarmi sulle produzioni (soprattutto quelle indipendenti) di valore e resto sempre un farlocco da blockbuster che si lamenta e va ot
Questa frase mi ha colpito.
Andava quotata.
Fine ot.
non voglio fare la figura del tirchio... ma si possono mai spendere 7 euro per andare al cinema e vedere Mr.Bins va in vacanza?
io sto aspettando hostel 2!!! esce a giugno!!!!


NEED HOSTEL2