Film da vedere Prox nei cinema


sono andato a vedere l' 1 solo per il sacchetto per il vomito/gadget che davano, ovviamente poi ninjato dall'amica di turno
ps: sagi, zitto che ti ho sgamato su wow la scorsa settimana
pps: aschi, ma è vero che hai deciso di andare in comunità di recupero come motig?
Io mi trovo GIA' in una comunità.


dovrebbero rifare film come questi , altro che cazzate
Ce l'ho tutte le supercazzole
[ot]
soz per il diggin', ho la malsana abitudine di saper usare la funzione search [/ot]
dicevamo:
Sto iniziando a rileggermi la trilogia di "Queste Oscure Materie" in attesa di... :

questo.
la bussola d'oro
ma che merda grindhouse! deluso proprio...
idd, grindhouse orrendo e poi non puoi far fare la figura del coglione a Kurt Russell, è un' icona
L' unica cosa positiva era la tipella vestita da cheerleader, verso la quale userei violenza carnale con gioia e senza un barlume di rimorso
ma come grindhouse brutto??
a parte che è arrivato menomato da quei geni della distribuzione(tagliare in 2 un film sembra diventata moda,e questa volta han fatto proprio 'na vaccata abnorme visto la necessità di vederlo intero per apprezzarlo appieno :swear credo sia un film fatto da amante di un determinato stile di cinema per amanti di questo
e in quest'ottica(b movie da drive in,con tanto di pellicola rovinata,colore che va e viene(splendido!) e aratterizzazione delle scene / personaggi) credo sia oggettivamente ineccepibile

aaaahhhh se fosse arrivato con i trailer(guardatevi su youtube thanksgivin ) e col pezzo di rodriguez...aaaaahhh che goduria

eccolo :
un pelino esagerato


il trailer dici?sisi fantastico!
ahahahahah certe scene da crampi allo stomaco

ma chi è il regista ? maledettissimo genio della risata
questo mi ispira

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=757&modo=v&The%20Protector=Tom%20yum%20goong


regista di questo fake trailer è eli "hostel" roth...decisamente con hostel ha sbagliato genere imho:se si buttava su horror ganassa comico (stile questo)
faceva filmoni
il serio non mi pare gli riesca (ma non ho ancora visto l'ostello 2)

sempre sul tubo si possono veder gli altri fake trailer (diretti da rob zombie(werewolf women of ss) e wright (don't))
Oggi è uscito The Simpsons Movie in America. Vado a vederlo


nooooo... rosikoooo!!!!! Mi raccomando, registramelo!
noooooooo Fantastico! non posso aspettareeeeee
Visto, davvero molto simpatico mi è piaciuto molto, attendo anche di vederlo in ita per farmi un'idea di come hanno doppiato le battute che sono una dopo l'altra nel film.


beata te che l'inglese lo mastichi stretto...io non riuscirei a capire tutto... specie se fanno battute poi.. .che è diversissimo dal semplice "tradurre ciò che senti".


PS: ma in italia non ci torni più?
io non tornerei mai più