Film da vedere Prox nei cinema



old boy è un CAPOLAVORO!!!
consiglio pure il primo film del buon park : "mr vendetta" splendido pure quello,se vi è piaciuto questo
ah visto finalmente 300...mi ha lasciato un po' così,speravo meglio francamente XD


non è lady vendetta?
cmq, oldboy>lady vendetta.
Sono entrambi bei film, che purtropop non ho apprezzato appieno perchè vanno visti con attenzione...
cazzo heaven.. lady vendetta mi ci va una tanica di vino per sopportarlo.
pesantissimo sto film.

p.s.: qualcuno di voi ha visto ultraviolet? ed angel-a?

sabato sera mi son tolto dalla lista domino. si salva solo lei. tantissimo eh.
ma il film cazzo e' un cesso.
domino piu gente me ne parla piu me lo smonta cmq prima o poi sono sicuro che lo vedro...
lady vendetta la scena finala (cioè gli ultimi 15 minuti) so veramente pesanti.
E poi sono interessanti le considerazioni che ci si possono fare...
old boy è idealmente il 2 film della trilogia sulla "vendetta" di park chan wook:il primo è "mr vendetta",il 2 è come detto sopra "old boy" e il 3 e ultimo è "lady vendetta"
lady vendetta è indubbiamente il meno digeribile dei 3,certo è che è un gran pezzo di film pure quello
ah consiglio, a proposito di film orientali, di vedere qualcosa di miike come the audition (c'è in italiano) o ichi the killer (in inglese)
direi per stomaci forti
valgono imho la pena
visto audition. spettacolo puro! ichi lo sto scaricando e lo vedrò. domani vedo imprint e dopodomani 3 extremes. miike ftw!!

imprint!visto al far east film festival l'anno scorso con miike presente in sala!

e io avevo dimenticato il dvd di audition a casa da far autografare

divertente vedere un sacco di pubblico applaudire e acclamare il regista,prima della proiezione,pensando di vedere chissà che simpatica commediola...al 10 minuto già una buona parte delle persone era scappato
non a caso è l'unico masters of horror non trasmesso dalla tv americana perchè troppo estremo. questa la dice lunga sulla differenza tra gli horror americani e quelli con gli occhi a mandorla

cmq miike è pazzesco. mette in ridicolo tutti gli pseudoregisti horror che stanno uscnedo ultimamente, e non solo

ma per vederlo bisogna prepararsi psicologicamente e capire che nn si sta vedendo un film americano tutto splatter e macchine incendiate che fanno salti dappertutto, ma un film che va capito e interpretato.


e poi, l'estremo in miike nn è mai fine a se stesso. ha sempre un significato più profondo.

hai visto two sisters?
ti appoggio su miike anche se a volte si fa prendere un po' la mano(vedi in imprint e mi saprai dire)
tra l'altro mi pare abbia fatto pure the call o the phone,uno dei 2...

questo mi manca,ne vale la pena?
un pò lento,meno splatter rispetto ad audition, ma abbastanza inquietante! in alcune sequenze ricorda shining, trama e finale malati!

deve esser visto un paio di volte per capirlo a pieno e apprezzarlo. dopo la prima visione gli avrei dato 5, ma dopo averlo rivisto e capito a fondo in ogni sfaccettatura, è davvero bello!


the call. nn l'ho ancora visto, ma nn so perchè, nn mi ispira. però lo vedrò per farmi una cultura
ok vedrò di "recuperare" two sister allora
the call non so perchè ma proprio non mi convince,sarà la moda del "the qualcosa" nel titolo,e del cellu-tamarro-killer, magari che mi indispone xD


esatto. i film alla ring mi hanno leggermente stufato, vedi shutter, kairo(pulse, mi pare che sia molto simile a the ring, ma con un altro mezzo di comunicazione a sostituire la VHS, internet ancora nn l'ho visto) sulla stessa lunghezza d'onda
two sister è veramente un film da strizza!!!
rimane il fatto che ho capito veramente poco della storia...anzi se qualcosa magari ne fa un riassuntino
beh se te lo spiego misto nn lo vede più

vai su www.filmscoop.it e leggi commenti e recensione
bravi ragazzi

Two sister lo sconsiglio, mentre The Call è un MUST.


edit.
Dimenticavo: http://www.morellismovieguide.com/ è per chi, come me,ama i film più "trash" mai creati nella storia.

"con una mano ti rompo, con due piedi ti spezzo"
"The story of riki"
"5 dita di violenza"
"indian yeti" (questo è il top)


Ti voglio bene Misto \o\o\o\

\o\o\o\ pignatta


ah dicevamo film trash
per farsi una cultura http://www.alexvisani.com/sobad.htm

una delle ultime "perle" viste http://www.alexvisani.com/rec_amatoriali/koma.htm