Film che non vorrei MAI più rivedere ( e perchè)

ce li ho io.

attenzione

terzo posto: TWISTER. inguardabile. ricordo che pur di rifarmi la bocca, cambiai cinema e corsi a vedere "the Eraser"...

secondo posto: ROBOTJOX. Z-movie giapponese, le guerre mondiali risolte coi robottoni e le superarmi segrete che non spaventerebbero una gallina isterica e cardiopatica. merda pura.

primo posto, irraggiungibile: DELLAMORTE DELLAMORE. una merda così grossa è impossibile da replicare.

(le tette della Falchi meritano, cmq... )
AAAAaaaaargh !!!
2 eresie in un post are

ROBOJOX e un mito !! girato tutto in stop-motion
DELLAMORTE DELLAMORE è bello anche quello

CIAO

PS - Autobannati Are
devo ammettere che Robotjox, se preso con lo spirito giusto, può permettere grasse risate.

fermo restando che è una merda galattica come trama ahah

Dellamorte invece è indifendibile!
http://us.imdb.com/Title?0167825

maledetti solo al 54° posto merita l'olimpo


Sono perfettamente d'accordo.
Uno dei pochi film italiano davvero originali.

"...qualche volta mi porto avanti col lavoro "
Non toccatemi chicken park mahahahahahahhaha
che spettacolo di film trash
La stanza del figlio.
Intanto perchè è italiano e non ho ancora trovato UN attore/ice italiano/a che mi piaccia in tutto e per tutto il suo modo di recitare.
E poi perchè è troppo lento e noioso.
Ancora un pò che durava e mi addormentavo...

Blade.
Il film piu insulso che abbia mai visto
In effetti Wing Commander non è malaccio...se conosci i personaggi ti cali anche bene nella storia

Però non capisco: chi ha l'accento scozzese? Forse Paladin (però nel gioco non mi pare che l'avesse...). L'accento francese sarebbe logico per Angel, ma nella versione italiana non mi pare ce l'abbia
salaam bombay è un bel film invece
Io ho il film supremo... quello veramente che ti fa scendere le balle... sia per la delusione che per la noia....

























EYES WIDE SHUT!
SchifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoSchifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoSchifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo

Giuro rivolevo i soldi indietro... 3 ore di rottura di balle ed in più pagando...
3x3=9h non credo lo apprezzero mai allora :bleurg:
Robojox (SENZA LA T) è un film unico nel suo genere e va visto.

Twister è uno dei primi DVD che ho comprato e lo riguardo volentieri. A me piace. Non è indimenticabile ma mi piace. Eraser è invece proprio una cavolata, secondo me. ciao are nun te incazzà














Voi tutti, ritenetevi bannati come eretici.
lol
Io appoggio il ban
"Eyes Wild Shut" a me è piaciuto parecchio

sempre meglio di quella porcata di "Barry Lindon"

( )
...e aggiungo te nella lista
vertical limit (una cagata d film , visto ieri)
blair witch project 2
la compagnia dell' anello




Ma dai come si può ritenere Blade un film?
Come?
Insomma come effetti speciali se vuoi si è dato molto da fare.
Ma PER PIACEREEEEE!!!
Il sangue che cola per tutta la sala all'inizio del film dai tubi antincendio lo capirebbe anche mia nonna che è finto.
E poi mi ha deluso fondamentalmente perchè Blade piu che un Dampyr sembra terminator
THE MONTHMAN PROPHECIES (si scrive cosi??)


'na cagada tremenda, soprattutto per chi come noi italiani non sa una mazza del fatto di cronaca.