diciamo una "classifica al contrario" dei film più orridi mai visti. Parto io: 1) Salaam Bombay : recitazione inesistente, storia deprimente, regia e montaggio sembrano fatti con una videocamera sony di scarsa qualità, quando ho visto il film al cinema speravo di fare qualcosa di altro con la tipa... MA LEI HA VOLUTO VEDERLO!!!!!! 2) Fist of the north star : Mc Dowell ha toccato il fondo, personaggi usciti da Telenovelas (L'attore che fa Sheen sembra Palomo!!) , combattimenti al limite della farsa, recitazione ....... 0!!! .. mi hanno rovintao un mito della gioventù: Ken il guerriero
il patto dei lupi, che indecenza di film ma chi l'ha finanziato me lo chiedo ancora, chi è stato il mentecatto che ha sborsato quattrini per creare un aborto cinematografico del genere.
One hour photo sembra riuscuotere grosso successo. Questo e' il commento che ho trovato su un altro sito
-- One Hour Photo - Se avete visto il trailer di One Hour Photo probabilmente avrete sviluppato interesse per questo film. Un Robin Williams inquietante, una storia coinvolgente un ritmo incalzante.
Se avete visto il film di One Hour Photo probabilmente vi sarete resi conto che lo "spessore" l'avete fra le chiappe. --
Credo che sia una cagata alluconante... secondo me gli americheni lo fanno apposta... come con Blair Witch Project.... Dai cazz... Un Robin Williams inedito.. certo, senza capelli e biondo... ma perchè robin da quando ha smesso di tirare di coca si è messo a fare film così brutti???
l unico film in 22 anni che è riusicto a farmi addormentare. nemmeno incontri ravvicinati del terso tipo, alla tenera età di 10 anni ne era stato capace.
ma il piccolo buddha e' bellissimoooooooo e lo dice un non estimatore di bertolucci... per non parlare di incontri ravvicinati... sigh... abbiamo gusti diversi per il topic... quando mi vengono in mente ve lo dico... ma ce ne sono tanti che avrei voluto non aver visto... ah due eccoli subito subito... visti nella stessa giornata (altamente masochista) che avevo la tessera aggratise e avevo gia' visto tutto quello di interessante che c'era... pearl harbour e il destino di un cavaliere... mio... dio... senza parole....
Mi vengono in mente diversi film, ma l'unico che non vi troverà tutti d'accordo è senz'altro l'unico film che mi ha fatto alzare dalla poltrona dopo una mezz'ora: The Big Kahuna.
Magari non ero nell'umore giusto o non so ma non proverei a rivederlo.