Film che non vorrei MAI più rivedere ( e perchè)

diciamo una "classifica al contrario" dei film più orridi mai visti.
Parto io:
1) Salaam Bombay : recitazione inesistente, storia deprimente, regia e montaggio sembrano fatti con una videocamera sony di scarsa qualità, quando ho visto il film al cinema speravo di fare qualcosa di altro con la tipa... MA LEI HA VOLUTO VEDERLO!!!!!!
2) Fist of the north star : Mc Dowell ha toccato il fondo, personaggi usciti da Telenovelas (L'attore che fa Sheen sembra Palomo!!) , combattimenti al limite della farsa, recitazione ....... 0!!!
.. mi hanno rovintao un mito della gioventù: Ken il guerriero
batman 3 e 4, mi ha praticamente rovinato il personaggio
The astronaut wife, l'unico mistero di quel film è come mai il titolo sia rimasto in lingua originale.
profundo carmesi, xchè è una merda inutile che non dice una minkia di nulla.

storia da deficienti, protagonisti deficienti, storia deficiente....
il patto dei lupi, che indecenza di film ma chi l'ha finanziato me lo chiedo ancora, chi è stato il mentecatto che ha sborsato quattrini per creare un aborto cinematografico del genere.
a me è piaciuto il patto dei lupi
non rivedrei mai .... mmm....

2001 odissea nello spazio, mi addormento sempre dopo le scimmie (adesso mi bannano)
U-Turn
Dancer in the Dark: ... perche' la vita e' gia' abbastanza deprimente di suo.
Highlander 2 (quel film, non è mai stato girato)
mah.. ce ne sono davvero tanti.. la fortezza 1 & 2 e One hour photo di ultimi che mi vengono in mente...
Once a Thief di John Woo.... cagata allucinante.


One hour photo sembra riuscuotere grosso successo. Questo e' il commento che ho trovato su un altro sito

--
One Hour Photo - Se avete visto il trailer di One Hour Photo probabilmente avrete sviluppato interesse per questo film. Un Robin Williams inquietante, una storia coinvolgente un ritmo incalzante.

Se avete visto il film di One Hour Photo probabilmente vi sarete resi conto che lo "spessore" l'avete fra le chiappe.
--

lol :-)
- Highlander 2 e 3 (ma esistono? )

- Il secondo tempo di Matrix (pim pum pam mazz'te pam pum la storia? naaaah pam pum pum )




non girava in 1024x768? ( )


ah sì, c'è il film??



cmq io direi "il colore della menzogna"


ah, il perchè!
non ha senso


Credo che sia una cagata alluconante... secondo me gli americheni lo fanno apposta... come con Blair Witch Project....
Dai cazz... Un Robin Williams inedito.. certo, senza capelli e biondo... ma perchè robin da quando ha smesso di tirare di coca si è messo a fare film così brutti???
il piccolo budda.

l unico film in 22 anni che è riusicto a farmi addormentare.
nemmeno incontri ravvicinati del terso tipo, alla tenera età di 10 anni ne era stato capace.


e batman 3. il 4 mi son rifutato di vederlo.
ma il piccolo buddha e' bellissimoooooooo e lo dice un non estimatore di bertolucci... per non parlare di incontri ravvicinati... sigh... abbiamo gusti diversi
per il topic... quando mi vengono in mente ve lo dico... ma ce ne sono tanti che avrei voluto non aver visto... ah due eccoli subito subito... visti nella stessa giornata (altamente masochista) che avevo la tessera aggratise e avevo gia' visto tutto quello di interessante che c'era... pearl harbour e il destino di un cavaliere... mio... dio... senza parole....
Mi vengono in mente diversi film, ma l'unico che non vi troverà tutti d'accordo è senz'altro l'unico film che mi ha fatto alzare dalla poltrona dopo una mezz'ora: The Big Kahuna.

Magari non ero nell'umore giusto o non so ma non proverei a rivederlo.