Filemaker e il Web

Qualcuno di voi ha esperienze nella realizzazione di siti web dinamici utilizzando Filemaker come DB?
E' possibile ? Ha senso nel 2008 ? Fa' male?

ps io da solo direi NO ma vorrei sentire il parere di qualcun altro...
uhm...non l'ho mai sentito nominare, manco all'università...
more info?
Praticamente è un database per niubbi stile access, più brutto ma più potente.

Oltre a progettare le tabelle in maniera semplice, puoi anche creare delle (orribili) interfacce, e addirittura pubblicarle sul web con un semplice click. Ha dei driver ODBC/JDBC che da quanto ne so sono abbastanz farlocchi (ma non ho diretta esperienza per giudicare), la possibilità di condividere tramite tcp/ip il database aperto con un altro filemaker, etc etc.

La mia conoscenza si ferma qui, dovendo lavorarci mi chiedevo quali margini d'azione ha quel poveraccio che deve integrarci un sito, e se è appunto possibile utilizzare css e js.
FileMaker rulla a palla, ci ho fatto un lavoro enorme per un'azienda

Secondo me puoi partire da quì per trovare qualche guida e roba che potrebbe venirti utile

http://www.fmpro.org/
la domanda e': perche'? io non lo farei nemmeno sotto tortura penso... siamo arrivati a degli standard per un motivo
Va bene per fare una intranet aziendale web-based, per fare applicativi web su larga scala invece non è adatto.
mamma che roba posticcia mi sentirei le dita appiccicose a lavorarci
l'unica alternativa e rerollare tutto il db filemaker e gli script in django, stupirli e fargli capire che siamo nel 2008...
Queste battaglie ricordano tanto quelle PC-Amiga e anche meglio quelle Spectrum-C64.
FileMaker è un'applicazione orientata verso un tipo di azienda medio piccola e come tale è probabilmente il miglior prodotto in circolazione. Semplice, veloce, affidabile (adesso, qualche anno fa molto meno ).
Con l'aggiunta del supporto web (peraltro presente da qualche anno) la sua resa in una piccola azienda risulta enorme con una spesa davvero minima.