Ci sto giochicchiando nei tempi morti e non è malvagio: molte cose le hanno replicate da HS e quindi si impara subito. L'unica grande differenza è la board, che qui è una griglia 9x5, dove contano molto il posizionamento ed i movimenti dei minion.
Se si vuole provare, per i giocatori f2p mi pare leggermente meglio, ho trovato più achievement-quest iniziali ed anche le varie reward sono più alte rispetto ad HS: c'è una serie di tutorial che ti da oro per comprare almeno una decina di bustine oltre ai vari ticket per fare arene (gauntlet) gratis.
Il matchmaking è rapidissimo e mi ha sempre messo vs gente al mio livello sia nel ranked sia nel gauntlet.
E' carino dai, ha anche alcune cose tipo le stats e lo storico dei match, che sarebbe ora mettessero pure in HS.
Mi accodo, ci gioco da qualche giorno e mi sta piacendo parecchio. Il livello di profondita' che da la board non e' roba da poco e l'RNG e' meno influente in generale. Il motivo principale e' che si pescano 2 carte a turno e 1 volta a turno si puo fare un replace di una carta ("rimetti" la carta nel deck e ne peschi un'altra). Con questo sistema i deck sono piu consistenti. Altro dato interessante e' il drop rate nelle bustine: ho notato che e' abbastanza piu generoso che in HS (si trovano di media piu leggendarie ad epiche). Il matchmaking mi ha impressionato, non credo di aver mai aspettato piu di 10 secondi per trovare un game. Altra nota interessante: il gioco sta venendo spinto parecchio, lo stanno facendo sponsorizzare ad alcuni big streamers di HS (Trump, Firebat, Amaz ecc) quindi il pool di giocatori aumentera' parecchio.
Io mi ci so chiuso in questi giorni, mi piace parecchio. La board da un livello di profondita' non indifferente ... il posizionamento a volte fa bestemmiare perche' ci devi pensare parecchio. Con il sistema di pescate / replace l' NRG si sente di meno e i deck sono piu consistenti (anche perche sono 40 carte e 3x per ogni tipo, comprese le leggendarie).
Sono rank 7 al momento (Gold), spero di fare Diamond presto