Ciao a tutti sono un nuovo utente Eolo 3M power con router WRT54GL della Lynkys. Ho un problema con FIFA 2011. Lagga moltissimo, paradossalmente piu di prima che con fastweb wholesale pingavo a 400ms!!!!! Ieri dopo che ho per l'ennesima volta giocato ho fatto il test NGI ero a 20 m/s e jitter 6 ms!! Infatti se uso il Mac in streaming non si blocca mai!!La lineetta di FIFA è quasi sempre verde, la sera quando giocavo con fastweb andava in verde ma non laggava veramente!! Qui è sempre verde ma è ridicola la latenza. Dove sbaglio?? Ho un router collegato ad uno swicht che porta alla mia taverna: In uno cè il Mac e nell' altro la play. Ho tolto Addirittura il firewall dal router e uso solo quello del Mac. Ho messo l'ip della ps3 in DMZ! eppure lo stato firewall è sempre intermedio.. Ma com'è possibile.. Io sono dell'idea che cè qlc conflitto di settaggio ma dove sbaglio. Il segnale della BTS di Valcava è 26 db! Ripeto il Mac va bene in streaming molto meglio di prima. Con fastweb prima minsi fermava sempre io video.. Ma perlomeno in certe ore della tarda serata quando era in verde andava veramente da verde!! Qui con Eolo dice che non cè latenza invece gioco a scatti!!! È frustrante!!!!Ho provato i dns di Eolo, settario manuale dell'ip sulla ps3.. Abilitazione Upnp o viceversa.. Mtu manuale e non.. Indirizzo Mac ps3. Aggiornamento firmware del router.. Di tutto. Ho provato anke in wi fi. Eppure la latenza nel test non supera mai i 60ms!
Dove sbaglio???? Fatemi domande perche veramente non so' più' che fare. Sopratutto perche il test risulta contradditorio alla giocabilita'! Grz a tutti e in anticipo!!!!
A me Fifa non piace, ci giocavo all'inizio molto, ma poi ho scoperto PES e da allora non l'ho più abbandonato :P PES tutta la vita :-D