Fifa 12

Si, normale, lo fa anche a me e non ti dico i porconi che tiro.
Thiago Silva è una bomba su fifa12


solo lui
nesta e mexes sono 2 pietre
Ma solo a me i giocatori restano INCOLLATI per terra? Non si smarcano, non si muovono, non fanno un cazzo. Stanno fermi ad aspettare la palla. Ma che cazzo è?

Faccio l'azione d'attacco, la passo ad uno e tutti gli altri fermi, passo ad un altro e tutti fermi, non creano niente, stanno fottutamente fermi a non fare un cazzo. Dio che rabbia porca troia.

Poi alcune squadre sono troppo più forti di altre.
Devo cominciare a smettere di giocare contro chi usa il barcellona. Nonsense proprio.
C'è il passaggio con scatto che è abbastanza fondamentale per far salire l'uomo e fare i classici triangoli.
L1+passaggio.


con l1 si mettono a correre....
addatemi isipil
io invece ho notato che il barcellona è l unica squadra in cui i giocatori anche se non premi L1+pass fanno gli inserimenti e si smarcano in automatico.

Fateci caso è qualcosa di no sense, veramente è isi mode
c'è qualche slider da modificare per fare in modo che gli avversari non fraseggino 15 minuti di fila in orizzontale senza sbagliare un passaggio e senza mai attaccare o puntare l'uomo, facendo finire sempre le partite con loro da 70% di possesso? (gioco in career mode con un solo giocatore)
ma a cosa serve il "livello del giocatore" ? (lvl 3-4-5 bla bla) ?
Per suddividere gli utenti online.
Bug Kakà.

Anche a voi, come giocatore arena compare kakà con la maglia della squadra che avete scelto?
Ieri ero a fare la coppa ea shield, e volevo cambiare formazione del Napoli, ma mi dava ancora la rosa della fiorentina

versione ps3 non pc
io juve da 4 stelle e mezzo e nella coppa non mi trovo squadre tipo brasile arsenal tottenam e real???

che merda.. e manco agli ottavi.. tipo quarti semifinale.. bel bug..

ieri ne ho tirate davvero troppe!

concordo sugli inserimenti isi del barcellona



ma che idiozia ...

ogni squadra ha il suo punto di forza ma tutte si piegano alla skill di chi le utilizza
nessuna squadra è imbattibile.
ovviamente è piu facile segnare da 10 metri con drogba che con barzagli e bisogna assecondare lo stile di gioco con le relative squadre:
se mi piace il gioco sulle fasce uso il bayern monaco per robben ribery la torre gomez e i piedi buoni di sweinsteiger,non faccio certo i cross dal fondo col barcellona coi centravanti di 160 cm nè cerco il possesso palla con il centrocampo muscolare dell udinese

le squadre hanno caratteristiche dovute ai giocatori,sbagliare passaggi col barca è meno probabile,ma da qui a dire che è easy mode e che si muovono da soli i giocatori senza fare niente ne passa

ho avuto lo stesso identico bug su pc ieri, selezionavo il manchester utd e mi dava la rosa del napoli


Sisi molto sovente.

Comunque la cosa che mi da piu' fastidio e' il non poter acquistare fifa points per ultimate team, in 10 giorni non hanno ancora fixato. Ho gia' parlato con 3 idioti del supporto chat che mi han fatto installare over 9000 browser internet ma nada =/ Ma dimmi te se devo sclerare per dagli dei soldi.
Ma l'arbitro che ti stoppa i passaggi per sbaglio era proprio necessario in un videogioco?
Mah.
aggiungetemi pigr8


ovvio, se devono sforzarsi di emulare il realismo nella realtà la palla passa attraverso l'arbitro?