Fifa 12

spiace tuco ma il calcio è rigorosamente su console da secoli pure a casa mia

konami starà sotto anche quest'anno? non riesco ad abituarmi a fifa...

Fermi tutti, c'è stato un equivoco.
Non so com'è successo, ma deve essere passata l'idea che ce ne fregasse qualcosa.


Tuco in killing spree ultimamente
boh ho failato..

mi eclisso
Hejan cosa cazzo stai dicendo, ho anche postato gli aggiornamenti sul thread in Sportt dello stadio della Juventus.

Comunque notevole, vediamo come e se PES terrà botta.
sono troppo rincoglionito ultimamente


Bho, magari perchè ne hai aperto un thread


Comunque mi sono informato, il termine Arcade effettivamente denota anche mancanza di realismo, non lo sapevo


eh sticazzi che non te ne frega nulla, la maggior parte delle community per fifa stanno su console sopratutto su PS3.
non è che con fifa12 per pc ci sarà il ribaltone visto che di community ben consolidate già ci sono per le 2 console.

Non stare sempre a rompe er cazzo se qualcuno va contro il tuo pensiero.
Continua a non fregare un cazzo a nessuno, essendo questa la sezione per pc.
Forse però ci saresti arrivato da solo, anche se con un po' di ritardo.

Sì, magari mi frega (in verità relativamente, ma sorvoliamo) del gioco e non di dove preferisce giocarlo lui, tu che dici?


Il termine "arcade" viene continuamente usato a cazzo ma di per sé definirebbe quel tipo di giochi da cabinato. Quelli da sala giochi, insomma.
Che il più delle volte poi sono giochi d'azione relativamente semplici da padroneggiare.


A parte che ti sta uscendo il mestruo dal naso, chissà mai cosa se ne dovrà inculare uno che segue questa sezione di dove tradizionalmente ci siano più giocatori, e in che modo questo sia correlato alle affascinanti abitudini domestiche di Anx, poi.

Questo rende il gioco meno godibile nella versione PC? No. Anzi, per la prima volta dopo anni promettono una versione perfetta.
Senza contare che a dispetto delle precedenti conversioni disastrose la saga ha sempre avuto una community di giocatori e modder piuttosto forte anche su PC.

Aggiungo, come nota a margine, che se io scherzando mi prendo una confidenza con un "conoscente" non si capisce cosa cazzo tu ti metta in mezzo a fare, sbavando come una bestia idrofoba per niente.
stessa versione pc e console? hallelujah!!!

quando esce?!?!?


Ma guarda in realta' c'e' tanto di piu', mai sentito parlare di Ultimate Team?(non so se gia' c'e' sulla versione pc in realta')


Certo e' anni luce dal concetto di gestione squadra di un manageriale, pero' tutto e subito stride sicuramente un po.
non sono mai stato capace di giocare ai giochi di calcio
vado leggermente OT

per quanto riguarda il settore manageriale c'è qualcosa di bello? che non sia troppo noioso
Senza il minimo dubbio i football manager
si questo è quello che vedo sempre su steam infatti

ma volevo capire il 2011 è recente o tipo a settembre esce il 2012?


Con ogni probabilità a settembre uscirà il 2012, ciò non toglie che lo stesso FM 2011 sia decisamente un bel manageriale di calcio.
il 2011 è quello di ottobre 2010

a ottobre 2011 esce FM 2012

cmq anche quelli vecchi li aggiornano in continuazione poi ci sono le patch non ufficiali, le skin, le tattiche gli allenamenti ecc

c'è un mondo dietro fm


E quindi ?
Qualcuno ha già fatto notare che questa è la sezione pc quindi i topic sono relativi all'interesse per questa piattaforma, ergo che fifa sia diffuso sulle console non frega un cazzo a nessuno qua dentro ?




Più o meno ventordici volte.


ma va a cagare

cmq è cosi, console = sportivi.

dire che per fifa o pes è meglio il pc è roba da fondamentalisti islamici, cosi come dire che fps su console son meglio è roba da sedia elettrica.