Fifa 12

Da ex pessaro vi consiglio l'impostazione alternative così com'è dovete solo abituarvi al tasto corsa che è il laterare destro di sotto, al posto di quello di sopra. Al limite se non riuscite proprio ad abituarvi ve lo customizzate.

il tasto per la corsa non funziona come in pes scordatevi il tapping sul tasto corsa il pallone viene allungato molto di più ed è più difficile da controllare è controproducente premerlo di continuo e va usato nei momenti giusti. Per bruciare in corsa gli avversari oltre al tasto corsa bisogna usare l'analogico di destra per gli scatti, si fanno degli allunghi pazzeschi

La difesa classica è più che sufficiente quella tattica per ora mi sembra solo un modo per risparmiarti di premere furiosamente il tasto cambia giocatore mentre si lanciano i raddoppi.

Secondo me la maggiore difficoltà l'avrete con quelle merda di pad simil ps2 coi tasti laterali di sotto che sono piccoli e posizionati male senza neanche le molle, che dopo un poco scricchiolano e tendono a bloccarsi.

si, abituati alla configurazione "alternative"
non è così male per uno che viene da Pes, anzi io trovo più comodo il tasto corsa su R2.
Ma anche a voi è più difficile rubare la palla agli avversari rispetto a PES?
Mi pare sia stato confermato che la difesa tattica sarà l'unica utilizzabile in multy, quindi occorre padroneggiarla per forza

Meglio


Io ho la 3850 256Mb e 2Gb di Ram e scatta


e te ne stupisci?

sì. probabilmente perchè ho potuto giocare solo pochi match e sono distante anni luce dal padroneggiare la nuova tecnica difensiva
cmq il gioco della CPU mi ricorda quello di pes2010, ovvero possesso palla e molti passaggi (tipo il barcellona quindi)


Eh vabbé ma DS2 non scatta ed in fondo è un gioco che gira su PS3 e 360

No vabbè, 256 sono veramente pochi oggi
Prova il trucchetto che ho postato una pagine fa, quello del file rna. A me ha eliminato quasi del tutto il problema dei miniscatti.

Io ho visto anche diverse ripartenze, ma spero che il gioco delle varie squadre si diversifichi tanto nel prodotto finale. Non sarebbe certo simulativo vedere l'Albinoleffe padroneggiare i passaggi del Barca
Raga qualcuno potrebbe postare il tweak per allungare la partita della demo a 10 minuti? (solo se è legale ovviamente )


Come hai fatto a scaricarla?

Ma... tipo dare una lettura ai post e alle pagine precedenti? Ho messo l'rna che stò utilizzando e, fra le varie cose, c'è il tempo di gioco prolungato.


Ogni squadra avrà il suo stile di gioco, hanno anche fatto vari filmati dove spiegavano tutte le dinamiche di questa cosa, e anche i giocatori penso quelli più conosciuti avranno delle particolari differenze di gioco che ricordano le controparti reali...
Cmq gia se giochi nella demo contro il Marsiglia si nota parecchio la differenza di gamplay rispetto a giocare contro al Barsa... ovviamente parlo a difficoltà "Leggenda" che è impostabile con il tweak...


Ho dovuto comprarla, mi piange ancora il cuore.

ma la difficoltà la posso settare nelle opzioni da esordiente fino a leggenda, che c'entra il tweak??
No, mi sembra che il file aggiuntivo permette di aumentare il tempo a 12 minuti, skippare l'intro, e aumentare la difficoltà...senza il file mi sa che è fino a professionista, leggenda è bloccato...

Dentro è così:

SKIP_BOOTFLOW=1

DEFAULT_DIFFICULTY_LEVEL = 4

HALF_LENGTH=6
Ieri sera ho provato 30 minuti di gioco a FIFA 12 e poi, subito dopo ho scaricato e provato la DEMO 2 di PES 2012.

Mi sono molto ricreduto sulla grafica, FIFA 12 è una spanna sopra.

Poi come gameplay, PES rimane sempre PES. E' un gioco profondamente diverso rispetto a FIFA. Non riesco ancora a fare un paragone su cosa sia meglio o peggio. Di sicuro PES ti da più l'idea di riuscire a fare un gioco ragionato ed impostare l'azione con più libertà.
Eh? Da 3 anni a questa parte è esattamente il contrario.

Sulla grafica hanno espressamente detto che l'effetto quasi sfocato dipende dalla compressione della demo e che il prodotto finale è migliore. Non ne capisco le ragioni sinceramente...
Sul gioco ragionato e libero è esattamente il contrario