Fifa 11 vs Pes 2011

Ma il creation center di fifa11 a che serve?
a mettere i cori, le musiche e a farti la faccia tua da metterti come avatar.
Ieri ho arrubbato Fifa11 di mio cugggino ed ho provato la roba del crearsi il calciatore e fare la carriera.

Bello bello quasi mi spiace di averglielo ridato.
Finalmente oggi mi è arrivata l'xbox e mi son preso subito fifa.

Ho gettato un venerdì sera con 2 amici a giocare ininterrottamente dalle 22 ad ora e sono orgasmicamente soddisfatto.

Io che giocavo a pro 6 sulla ps2 fino a qualche giorno fà ho letteralmente sbavato sulla giocabilità ed è veramente nel complesso un bel gioco.

E' solo la mia opinione niente di che,a giorni un amico mi presta pes 11 e provo anche quello,ovviamente

Domanda ultra-nabba:

io che ho il router praticamente accanto all'xbox posso evitare di comprare il wifi e collegare il tutto con un banale cavo di rete vero?

Next step è fare l'abbonamento al live
c'è da dire che ieri l'online andava a singhiozzi e di merda.
Ho perso 2 partite per colpa della disconnessione dal server.
Spero lo rimettano a posto.
io su xbox non ho avuto nessun problema online, sti bug sono una cosa esclusivamente di ps3 o sono stato fortunato io fino ad ora ?


seriamente, si può avere una risposta meditata e completa su questo aspetto?

L'unico motivo per cui comprerei Pes2011 è il gioco online con gli amici, come per le precedenti versioni. Too bad, qualunque cazzo di recensione online (da ign a Gamespy a cazziemazzi) non ha trattato l'aspetto del gioco in rete.

Se veramente dite che anche in questo episodio il netcode è *lammerda!* passo e vaffanculo. L'anno scorso diventavamo pazzi a configurare una partita tra due giocatori Fastweb.
E' ancora così?
da quel che ho letto in giro neanche l'online di fifa è sto granché...


guarda, io ho provato con amici sia l'online di PES che quello di FIFA, e il secondo è ancora migliore. PES si trascina dietro i noti problemi dovuti al netcode: è migliorato, ma non è ancora fluido come ci si aspetterebbe (e come serve per un gioco simile).
Cazz ma Fifa a difficoltà Legendary è 300 volte più difficile del 10.. son stato sull'orlo del "lancio di oggetti da rage" più e più volte
Chi è che gioca a FIFA2010 in multi Xbox?
Thx ragazzi! Questo potrebbe essere l'anno in cui facciamo il big jump da Pes a Fifa
sei in ritardo di 3 anni


benvenuto eh!
Meglio tardi che mai
ciao a tutti. volevo chiedere:a fifa pc on line, si possono fare solo amichevoli ,o si puo fare una cosa stile master di pes, cioe dove puoi farti la squadra e comprarti i giocatori? grazie
sulla CONSOLE c'è una modalità campionato online(che non ho mai fatto tra l'altro) e non so se si possono fare gli scambi, tra l'altro dovresti avere gli amici per creare il campionato.
cmq qua siamo sulla console, chiedi nell'altro topic per fifa sul pc
ciao avrei una domanda puramente tecnica su fifa 11..
ho creato da poco il mio giocatore virtuale ma non riesco a fare nessun tipo di giochetto...(palleggio, finte etc etc)..ora dato che con tutti gli altri giocatori ci riesco dov'è il problema? serve un particolare valore minimo di "abilità con la palla" o è un leso il mio giocatore virtuale?

edit: sono io un leso dovevo prima sbloccare i palleggi normali