Fifa 11 vs Pes 2011

Mi sembrava di aver letto in giro che da quest'anno le due versioni saranno identiche.
No. Fifa 11 per pc è in realtà Fifa 10 per console con le rose aggiornate.
ma lol
Ma sei sicuro, Cercato'?
Si.


http://buddhagaming.it/fifa-11-pc-migliora-ma-non-raggiunge-le-console-54729/

http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_11



EaSport rischia seriamente di ritardare di un altro anno l'acquisizione definita del "monopolio" qualitativo di Fifa riguardante il calcio.
Momento, momento, momento. Davvero mancheranno feature come quella del crearsi il proprio giocatore?

E perché lo Street football, cosa interessantissima, è solo su Wii?

Ah perché non lo sapevi?

Su pc si avrà Fifa10 con le rose aggiornate e nulla più.

Su wii si avranno meno feature, grafica più scarna però questa modalità di gioco nuova ed in esclusiva.

PS3 e 360 vedranno il "vero" Fifa11 con tutte le nuove feature.

Problema inesistente, perchè il gioco viene valutato meno, quindi secco costa meno. Alla fine gioco + codice da 10 euro costa come l'usato
Ok provato FIFA, è bellissimo, sono rimasto di stucco sui contrasti, se tocchi il portatore di palla da qualsiasi posizione reagisce in maniera diversa, veramente impressive.

La velocità si può veramente calibrare a seconda di quanto si pigia il grilletto dietro, e la fatica sembra giocare un bel ruolo primario a questo giro, a volte i giocatori sono fermi a riprendere fiato.

Anche senza palla i giocatori si muovono benissimo , Puyol fa paura senza palla, fa tipo ostruzione sugli attaccanti.

Nota negativa, i calci di rigore...qualcuno sa come batterli?Io e il mio coinquilino abbiamo abbandonato a un certo punto, su 10 rigori (5 io e 5 lui) non abbiamo fatto 1 gol

Edit:domani provo Pes
i rigori altro che nota negativa, sono eccezionali finalmente ci hanno inserito un po di bravura oltre al culo di indovinare il lato
Ovviamente anche questo è solo console, visto che su PC li ho tirati senza problemi, segnati tutti e ne ho anche parati tre.
Ah ecco come si faceva
Su pc sotto il nome del calciatore c'è un'altra barretta che rappresenta la concentrazione. Devi premere il tasto del tiro solo quando è al centro ( verde o al max giallo ). E la grandezza della zona verde dipende ovviamente dalla bravura del calciatore a tirare punizioni.
qualcuno ha provato le demo sia su pc che su xbox o ps3? sono pes funziona uguale? fifa è un upgrade sputato del 10 anche su console? perchè io l ho provato su pc (da quando non ho piu fifa 10 ho smesso di pagare il live) e non avevo voglia di pagare il live per 1 demo.
quancluno sa quando cade l' esclusiva gold per il download della demo?
letto ora, il 23 sono disponibili entrambe anche ai silver.
provati entrambi su ps3, pes è migliorato rispetto agli ultimi capitoli (che erano lammerda, quindi non che ci volesse tanto), ma fifa resta cmq superiore
Ordinato Fifa 11 a 20 euro grazie alla promozione di gamestop.
Una cosa però vorrei dire, prima giocavo solo alla demo di fifa(ho preso la ps3 questa estate) e giocavo solo a pes.
In questo fifa 11, non ci sono troppi trick? praticamente c.ronaldo e altri, giocando contro, fanno solo finte rabone cazzi e mazzi.
Non mi sembra molto simulativo questo

Ma poi c'è un manuale per imparare le finte? (sulla ps3)
Le finte con LT (L2) e stick destro le hanno messe anche su PES.


come funziona?

Porta due giochi di 6 mesi fa (tipo assassin's creed 2) e lo paghi 20 euro. Però devi prenotarlo.
Pes e fifa 10 non van bene.