FICT vs SEN.... ultima uscita dei FICT!

Data 27/02 (mercoledì) (mappe: ID Be, CCdlx DS e SW DS)

Ci alleniamo il 26.... si gioca su NGI......

E poi si saluta il nostro pubblico..... è stato bello finké è durato!

....senza rimpianti.... tanto rimaniamo sempre e solo noi..... come al solito... ci ritroveremo nel prossimo clan..... come al solito..... sigh sob.....

Ora una lezione di ottimismo:


aàsòda l'avevo già vista su manicomio tempo fa bella cmq

Condivido la scelta del Ciry cmq .
andiamo con le presenze!
Per questi 6 giorni avrete un nuovo player ^_^: salve a tutti.




NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Lol P.E.
Cmq concordo con Ciry.... Sigh... mi rocorda tanto il tempo degli IM.. stessa avventura!!! É stato fantastico ragazzi!!! GL


!!!!!! vampo
Carna.... sai perché ha aspettato tutto questo tempo vero?
Io non c'ho capito un cazzo ma x me alla fine possono anke andare a FFANCULO TUTTI!!! (pure voi SKERZO!!!)

No il vampo no vi prego no !!!!!!!!!!!

Ma xchè non abbiamo tenuto CoN????
Dai che era bella e i lammoni dei Sen sicuro non la riuscivano a preparare ben........ma cazzo Ciry-lamma
asahahashahsh

Io il 27 sono a Guidonia x il concorso dell'Accademia Aeronautica, ma x la sera dovrei essere sicuramente a casa...
:/

....xké è inutile.... ke ci sbattiamo tanto..... contro i + scarsi.... li battiamo sulle mappe che ci sono + familiari.... e poi.... dai.... dimmi chi è che non si diverte di + a fare CC... invece ke CoN....?


....è anke l'ultima.... insomma.... l'ho lasciata scegliere a Demon.... prenditela con lui.... :cool2:
Dai skerzavo, e poi sto postando 5 sec dopo aver dominato QUASI DA SOLO su CC su SoA: ultimamanete mi riescono certe giocate che manco io so come...:cool2:
CC rulleggia e cmq è vero .. è moooolto più funny di CoN
Mi rendo conto di essere l'ultimo arrivato in questo clan ma è impossibile non dire niente di fronte a questa situazione.
Non riesco a capire come sia possibile che in clan pieno di gente che gioca da una vita, piena di esperienza ecc ecc, succedano delle cose cosi. PERCHE' ? Forse perchè tribes ha rotto i cojoni allora nn gli si dedica più attenzione o perchè avete altre cose da fare ? So che questa situazione va avanti da molto tempo ma nn per questo si deve buttare tutto all'aria. Ci sarà un rimedio o no ?
Qui dentro ci sta gente che ha dato tutto per il clan, si è fatto il mazzo e questi sono i risultati ? Io nn riesco proprio a capirvi.
Anche se per quello che so fare nn servo a un cazzo, IO RIMANGO.