FICT - TMS 8-0

Si è conclusa la prima sfida del torneo.
Da subito i TMS per indisponibilità di numero decidono di giocare in 8 contro 10 ma ben presto causa un drop si ridurranno in 7.Questo non toglie la netta supremazia dei FICT che sono riusciti a tenere in mano la partita da subito senza mai lasciare spiragli agli avversari.L'innesto di Herpes si è sentito anche se non è stato fondamentale in quanto le difese non sono state messe a dura prova.
FICT vs TMS Stonhenge 8-0
Per i FICT
3 flag Pippo
3 flag Tatoo
1 flag Zoster
1 flag Oly

La partita è terminata con il flag cap a 8 prima che si concludessero i 30 minuti.

A breve sarà aggiornato il sito dei BMFI con telecronaca e screenshots

------------------
Cte.T.Emiliano[BMFI]
icq: 1132222
web.tiscalinet.it/levenson/bmfi/



[This message has been edited by emiliano (edited 14-10-1999).]
Mi voglio complimentare con i TmS per la serietà con cui hanno affrontato l'impegno, nonostante si siano trovati in svantaggio numerico.
Avete combattuto con dignità e onore.

ciao
Herpes
Se è possibele mi piacerebbe vedere la demo della sfida.

Cmq complimenti ai FITC per la loro vittoria, ma anche complimenti ai TMS che hanno combattutto cmq con onore.

Ciaooo a tutti e auguri a tutti clan per il continuo del torneo
Purtroppo le stelle non ci sono state favorevole(stonhenge) e poi siamo stati sfigatissimi poichè ci siamo trovati con solo 5 giocatori della squadra titolare e da ieri sera a poco prima della sfida abbiamo dovuto radunare la riserve.Faccio i complimenti ai FICT da parte di tutta la squadra .... e vi garantisco che ci vedrete rinascere.


Che carcola sia con voi ....
Gia', Complimenti ai FICT che ieri hanno giocato proprio ad un altro gioco rispetto a noi, aggiungo inoltre che ieri ho capito molte cose di tribes che prime mi sembravano scontate;
La squadra:
dapprima la nostra squadra si e' concentrata
sull' allenare il singolo giocatore, per cui, tutte i nostri piani individuali sono andati in frantumi, gettando tutti nel caos piu' totale. mi dispiace per il fatto che quasi tutti i nostri titolari non si siano potuti presentare, ma sia ben chiaro che questo non toglie nulla ai grandissimi FICT
che ieri ci hanno insegnato come si gioca! )))
Vada come vada, noi il torneo lo finiremo, anche se saranno tutti 8 a 0 compiuti in 8 minuti da parte dell' altra squadra noi giocheremo dando il meglio di noi,
Ma sia ben chiaro, dopo di questo torneo i TmS dedicheranno tutta la stagione ad una specie di "ritiro spirituale", ed in men che non si dica saremo anche noi tra i "GRANDI",
TmS Will Be Back, And It Wont Be Pretty!

P.S: FICT, Mi spiegate coma c@$$o funziona il vostro attacco?



------------------
CHE IL CARCOLA SIA CON VOI.....

http://tms.anvi.it