Fibra di Vodafone o Fastweb?

Ma un contratto solo internet senza sim, telefonate, sky o altre amenità?
ah ma vedo ora che la fibra 100 mega internet e telefono senza limiti sta a 38€ al mese, per sempre

sti stronzi, e io che pago 41 € per una 10 mega e niente cellulari. figa stasera mi sentono, gli faccio il culo

Con Fastweb bisogna fare così, chiamare ogni tanto e minacciare. E' come avere il ragazzo che ti trascura: devi farti sentire

Se, auguri. Magari era così una volta. Ora rispondono solo stranieri ai quali non frega un cazzo di niente.
ogni tanto ci provo anche io con infostrada, ma non scontano nulla e intanto rosico perchè le offerte ai nuovi abbonati costano quasi la metà

da me non arriva nulla di più che adsl 7 mb.
Sarei uno degli uomini più felici della terra se avessi questo dilemma da gestire

6 mb adsl wholesale del cazzo here.. sigh
no ma infatti sono contento eh

solo che mi ruga che fw cerchi di "fregarmi", dopo tutti questi anni insieme

e ora sono in scimmia per i 300 mega, visto che sembrano effettivi e non una di quelle solite robe alla vodafone/telecom da contratto a 10 mega e poi vai al massimo a 1 (che era quello che volevo scongiurare)
Sui contratti a 300 mega la velocità minima garantita è di 100 mega, quindi diciamo che si cade in piedi Mentre per quanto riguarda il prezzo, dopo 6 mesi si può decidere di rimodulare a 20/10 mega e pagare 29 o 37 a seconda di avere le telefonate illimitate o meno.

Comunque in Vodafone ci sono commerciali e tecnici dedicati alla fibra, quindi non c'è rischio di mischiarsi a quegli aborti delle loro linee ADSL e le loro problematiche

Non ha limiti di alcun tipo e nessuna incostanza
Ho detto tutto! :yuppi:
già che è stato uppato, ecco com'è finita:

alla fine abbiamo chiamato fastweb, gli abbiamo detto "o ci fai una tariffa migliore o ce ne andiamo" e ci hanno abbassato il canone mensile e messa la 100 mbit per sempre aggratis (parlare di gratis quando si paga mensilmente mi fa sempre ridere, ma va beh ). niente telefonate illimitate da fisso, che sicuramente avrebbero fatto piacere, ma non lo usiamo più di tanto.
da me la fibra non arriva, mi dovrò accoontentare di una 20mega tra una settimana che finalmente mi libero di merdatu
Domani mi attivano la 20mb fastweb, però ho un dubbio... telecom mi da massimo 10mb mentre gli altri operatori (vodafone/fastweb/infostrada) 20mb...
Il dubbio nasce che non sono in ull ma in wholesale
Com'è possibile?
non è possibile, i 20 mb sono teorici, andrai come vai con TI o peggio

peggio? con telecom ho 7mb pieni... se vado peggio mi ammazzano a casa
Per passare da TI a Fastweb adsl in wholesale bisogna essere impazziti, recedi subito

Sent from Tapatalk
Comunque siamo il terzo mondo cazzo. Ste linee veloci sono rare e se anche sei coperto gli devi dare un rene.
Comparativa personale:
A Roma ho la FTTC di Telecom, 44€ al mese, 30mbit in down e 3 in up.
A Tallinn ho la fibra di Elion, 21€ al mese, 50mbit in down e 50mbit in up, e con 10€ in più potrei avere la 300/300. Volendo si può cambiare anche mese per mese.
E qua fino a 20 anni fa non avevano manco le linee telefoniche a momenti.
Telecom vaffanculo.

*

Non ho ancora capito una cosa: secondo la legge i costi di disattivazione non dovrebbero esistere, però le compagnie continuano ad applicarli sbattendosene altamente le balle. Qualcuno è in grado di dirmi perchè?
no, i costi di disattivazione ci sono
c'erano le penali di disattivazione, che Bersani ha proibito
Le compagnie hanno rilanciato dicendo "non sono più penali, sono costi di disattivazione "

Nel frattempo Prodi e Bersani erano a casa, e Tra B. Monti e Renzi, nessuno pare interessato a sta cosa e noi ce lo prendiamo in quel posto

* appoggio in pieno, ma del resto cosa pretendi da un paese che non ha:

• piano industriale
  • piano energetico
  • piano su educazione/istruzione
  • piano pensionistico
  • piano sanitario

E' ovvio che non andremo da nessuna parte, e mi fa ridere che quando si dice che siamo il terzo mondo (non solo nell'ambito adsl) spunta sempre lo sveglione di turno a dire minchiate tipo:

"sei populista"
"sei esagerato"
"cosa credi, che all'estero sia l'eldorado?"
"sai solo dire che è tutto un magna magna "

per come la vedo io è gente che ancora non ha capito/accettato il futuro che attende il nostro tanto amato stivale, cioè essere destinato ad un lento (ma forse nemmeno tanto) declino; nel giro di un decennio io penso saremo più vicini al nord africa sotto quasi tutti i punti di vista, altro che adsl a 100 mega

Ah ottimo, tipo la storia del finanziamento pubblico ai partiti, uscito dalla porta e rientrato dalla finestra con altro nome

ItaGlia