[FH2-NGI] Server rules & settings

Rules:

  • Dopo 2/3 avvertimenti => kick
  • Non si attaccano le basi non conquistabili (vale per artiglieria/aerei/fanti/etc e vale anche nelle pushmaps)
  • Non ci si paracaduta dagli aerei se non sopra le proprie basi
  • Ovviamente non si teamkilla per dei mezzi/kit
  • Non si fanno voti alla cazzo così tanto per tentare di kickkare qualcuno senza motivo (specialmente se quel qualcuno è server admin )
  • Non sono un Dio, non posso controllare tutti i giocatori contemporaneamente: se qualcuno non rispetta le regole, segnalatelo: non lamentatevi mentre "riprendo" qualcun'altro
  • Se qualcuno teamkilla per sbaglio non insultatelo, potete comunque decidere se punirlo o no
  • Non mi viene in mente altro , vabbè, fairplay in generale


Maplist:

  • Bardia - January 5, 1941
  • Siege of Tobruk - April 11, 1941
  • The Battle for Sfakia - May 31, 1941
  • Sidi Rezegh - November 22, 1941
  • Operation Aberdeen - June 5, 1942
  • Mersa Matruh - June 26, 1942
  • Alam Halfa - August 30, 1942
  • Operation Hyacinth - September 13, 1942
  • El Alamein - October 23, 1942
  • Supercharge - November 1, 1942

Sono tutte in size da 64 tranne Operation Hyacinth che è in size 32 (quindi è ad obiettivi: NIENTE FLAGS DA CONQUISTARE)


Server settings:

  • ticket ratio 200
  • spawntime 15
  • niente mandown time (tanto non c'è la funzione tornainvitaLazzaro)
  • 2 rounds / mappa
  • niente timelimit
  • possibilità di punire i tks



per il momento sono così, se avete suggerimenti postateli


versione inglese

Bene, bravo, bis
Sarebbe ottima cosa modificare il messaggio di benvenuto del server, mettendoci in sintesi le regole ed un contatto per le lamentele (tel. di casa di Uhm ).
E se proprio si vuole fare gli sboroni si potrebbe mettere uno script per ricordare le regole durante il gioco, anche se non so dove pescarlo...
fatto qualche round oggi, ecco delle aggiunte (non pensavo servissero, ma...)

- Non si fanno voti alla cazzo così tanto per tentare di kickkare qualcuno senza motivo (specialmente se quel qualcuno è server admin )

- Non sono un Dio, non posso controllare tutti i giocatori contemporaneamente: se qualcuno non rispetta le regole, segnalatelo: non lamentatevi mentre "riprendo" qualcun'altro

- Se qualcuno teamkilla per sbaglio non insultatelo

oggi son stato buono, la prossima volta inziano i kicks

dopo sento se si possono mettere le regole nella schermata di caricamento


P.S.
Come al solito teamplay > all.
Faccio un esempio ( ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ): se c'è Troy all'arty che chiede dei bersagli e voi siete in mezzo al deserto con un binocolo nel kit, dategli dei bersagli


già non c'era nessuno e la noia regnava sul server

se c'è poca gente il biNbominchia puo' far comodo


nah, alla fine eravamo in 13 vs 13
Nn mi avete kiamato




-Non è Bf2.
Se posso attacco tutto.Anche con il culo
-Cioè ? Uhm , ti stai impazzendo ?
Ma se mi abbattono sopra una base , cosa faccio ? Non mi paracaduto ? Mi lascio ammazzare ?
E dai...

proprio perchè non è BF2 non si attaccano le main


se ti lanci ti lanci sopra una tua base. qui rispetto al vanilla serve più skill per abbattere gli altri aerei; questa va rispettata dando il kill al pilota avversario (a meno che, come dicevo, tu non sia sopra una tua base )
Ma che minkia dici ? Mi devo far ammazzare per la skil di quello ?
Proprio perchè Fh2 è meglio di Bf2 puoi fare tutto quello che riesci a fare.

Secondo te mentre mi abbattono ho il tempo di prendere un caffe ed arrivare nella mia base ?


Gioco da quando è uscito Fh1 e questa cosa non mi risulta Uhm.
"Vita mia , morte tua!"

Non devi farti ammazzare, se ti distrugge l'aereo muori con quello


Non ho detto che devi andare ad una base, se ti abbattono in mezzo al deserto non ti lanci.





Cazz, in 2 giorni saltan fuori millemila players italiani di FH, ma dove vi eravate nascosti? Quando incontravo qualche italiano (tipo quello nei DwG) tutti che si lamentavano della mancanza di player ita...

E comunque, le regole (compresa quella di non lanciarsi), sono quelle comuni di FH42, pensa un po'...
scusa uhm, ma non capisco...
perchè non dovrei lanciarmi se sto per crepare e non riuscirò mai a rientrare in base in tempo?


attiva msn che ti scasso per fh.


perchè pilotare gli aerei è più difficile che pilotare gli altri mezzi (inoltre non ci sono i missili come su BF2) e quindi, per fairplay, su FH è sempre girata questa regola (su molti server era addirittura "scritta", anche se poi i kick non erano molto frequenti, al contrario degli avvertimenti/minaccie).
Inoltre questa regola dovrebbe pure dissuadere chi non è capace a "portare" l'aereo dal prenderlo
mea culpa, all'inizio pensavo fosse una mod contemporanea a bf2... non della ww2!

stavo giusto per reinstallare il 1942, ma trovata sta mod la via è segnata!


te sta attento che al prossimo spoiler in homepage vi do fuoco
ho segnalato.

cmq ho finito di scaricare patch bf2+fh2... devo scaricare altro?

nah, bastano BF2 aggiornato alla 1.41 e FH2

comunque siamo ot
ban
Si potrebbe aggiungere anche un autokick per punteggio molto negativo?
Sul server negi non ho ancora visto ma in altri server ho trovato giocatori con un -10 o anche -15, io direi che è lecito cacciarli
3 ore per trovare la password del client preso da torrent.
99% dirà che è corrotto.
E' segnata nel 1° post di Uhm nel 3d di FH2