Non si attaccano le basi non conquistabili (vale per artiglieria/aerei/fanti/etc e vale anche nelle pushmaps)
Non ci si paracaduta dagli aerei se non sopra le proprie basi
Ovviamente non si teamkilla per dei mezzi/kit
Non si fanno voti alla cazzo così tanto per tentare di kickkare qualcuno senza motivo (specialmente se quel qualcuno è server admin )
Non sono un Dio, non posso controllare tutti i giocatori contemporaneamente: se qualcuno non rispetta le regole, segnalatelo: non lamentatevi mentre "riprendo" qualcun'altro
Se qualcuno teamkilla per sbaglio non insultatelo, potete comunque decidere se punirlo o no
Non mi viene in mente altro , vabbè, fairplay in generale
Maplist:
Bardia - January 5, 1941
Siege of Tobruk - April 11, 1941
The Battle for Sfakia - May 31, 1941
Sidi Rezegh - November 22, 1941
Operation Aberdeen - June 5, 1942
Mersa Matruh - June 26, 1942
Alam Halfa - August 30, 1942
Operation Hyacinth - September 13, 1942
El Alamein - October 23, 1942
Supercharge - November 1, 1942
Sono tutte in size da 64 tranne Operation Hyacinth che è in size 32 (quindi è ad obiettivi: NIENTE FLAGS DA CONQUISTARE)
Server settings:
ticket ratio 200
spawntime 15
niente mandown time (tanto non c'è la funzione tornainvitaLazzaro)
2 rounds / mappa
niente timelimit
possibilità di punire i tks
per il momento sono così, se avete suggerimenti postateli
Bene, bravo, bis Sarebbe ottima cosa modificare il messaggio di benvenuto del server, mettendoci in sintesi le regole ed un contatto per le lamentele (tel. di casa di Uhm ). E se proprio si vuole fare gli sboroni si potrebbe mettere uno script per ricordare le regole durante il gioco, anche se non so dove pescarlo...
fatto qualche round oggi, ecco delle aggiunte (non pensavo servissero, ma...)
- Non si fanno voti alla cazzo così tanto per tentare di kickkare qualcuno senza motivo (specialmente se quel qualcuno è server admin )
- Non sono un Dio, non posso controllare tutti i giocatori contemporaneamente: se qualcuno non rispetta le regole, segnalatelo: non lamentatevi mentre "riprendo" qualcun'altro
- Se qualcuno teamkilla per sbaglio non insultatelo
oggi son stato buono, la prossima volta inziano i kicks
dopo sento se si possono mettere le regole nella schermata di caricamento
P.S. Come al solito teamplay > all. Faccio un esempio ( ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ): se c'è Troy all'arty che chiede dei bersagli e voi siete in mezzo al deserto con un binocolo nel kit, dategli dei bersagli
-Non è Bf2. Se posso attacco tutto.Anche con il culo -Cioè ? Uhm , ti stai impazzendo ? Ma se mi abbattono sopra una base , cosa faccio ? Non mi paracaduto ? Mi lascio ammazzare ? E dai...
se ti lanci ti lanci sopra una tua base. qui rispetto al vanilla serve più skill per abbattere gli altri aerei; questa va rispettata dando il kill al pilota avversario (a meno che, come dicevo, tu non sia sopra una tua base )
Non devi farti ammazzare, se ti distrugge l'aereo muori con quello
Non ho detto che devi andare ad una base, se ti abbattono in mezzo al deserto non ti lanci.
Cazz, in 2 giorni saltan fuori millemila players italiani di FH, ma dove vi eravate nascosti? Quando incontravo qualche italiano (tipo quello nei DwG) tutti che si lamentavano della mancanza di player ita...
E comunque, le regole (compresa quella di non lanciarsi), sono quelle comuni di FH42, pensa un po'...
perchè pilotare gli aerei è più difficile che pilotare gli altri mezzi (inoltre non ci sono i missili come su BF2) e quindi, per fairplay, su FH è sempre girata questa regola (su molti server era addirittura "scritta", anche se poi i kick non erano molto frequenti, al contrario degli avvertimenti/minaccie). Inoltre questa regola dovrebbe pure dissuadere chi non è capace a "portare" l'aereo dal prenderlo
ban Si potrebbe aggiungere anche un autokick per punteggio molto negativo? Sul server negi non ho ancora visto ma in altri server ho trovato giocatori con un -10 o anche -15, io direi che è lecito cacciarli