Ff on?

a prescindere che resto basito dal fatto che ci siano tanti server ff off anche italiani e tanta gente che ci gioca ( della serie che bello spammare a cazzo come un noob tanto non farò mai tk...) ma nei pochi ff on che si trovano ho avuto la netta impressione che sia molto difficile fare tk. Voglio dire per sbaglio ho sparato col gl a parecchia gente del mio team prendendoli in pieno e non è mai morto nessuno... poi se uno fa marcia indietro col carro solo una volta mi è successo di vedere che faccia tk a quello che ripara... di solito se lo porta a spasso anche con ff on e quello non muore...
insomma il tk si può fare ma l'impressione è che i danni per i teamate siano inferiori rispetto a quelli che fai ai nemici...
non sembra anche a voi che sto ff on sia farlocco?

ps se giocate con ff off vi meritate quello che spamma i fumogeni... che genio...
No.
http://www.esercito.difesa.it/root/concorsi/csrne.asp

lì si che il ff funziona bene


sei il perfetto esempio del perche un server admin non abbia nessun dubbio sul tenere il ff off su un pubblico.
Io sto ff lo vorrei sempre on ma ormai non va più di moda e non ho capito perchè. Bah.


sintetico ma un tantino criptico per i miei gusti....se riesci a esplicitare il tuo pensiero in modo da farmi capire di che parli magari ti posso anche rispondere...
Ff on tutta la vita...che si guardi un pò dove si spara ognitanto,no?
Ma solo io mi ricordo una delle peggiori conseguenze dell'avere il friendly fire on?
Cioè quella dell'omino che ti ammazza perchè vuole usarlo lui il mezzo che volevi usare tu
Quello che ti uccide perchè vuole lui l'elicottero, perchè vuole lui il carro, che ti killa perchè vuole usarlo lui e se a te non va bene è anche capace di distruggerti il mezzo con te sopra.
Perchè è stronzo nell'anima e ragiona così "se non lo piglio io, non lo pigli tu".
Cioè erano una cazzo di piaga, ho ringraziato il cielo quando hanno tolto sta cosa. Passavo più tempo a lottare per avere il mezzo che altro.
Poi voi vi illudete seriamente che con il ff on la gente guarda dove spara? Rido

In clanwar si (graziearcazzo), ma in fun per l'amor di dio no.
- 10 omini davanti all'aereo spammando E
- jeep sulla pista
- ????????????
- profit


*
come se non bastasse, il tk è punito con tipo -10 punti, una cazzata rispetto alla rottura di palle che provoca.

Ci sono anche dei lati positivi però, in rush si possono accoltellare i propri compagni di squadra cecchini che al posto di attaccare stanno nei cefpugli
potrebbero trovare un compromesso tipo ff off solo all'interno della base... Cmq l'ff off é triste. Nelle mischie puoi sparare alla cazzo anche di gl dai che schifo. Oppure potrebbero aumentare la penalità o il tempo di respawn in caso di tk...
Io non sparo alla cazzo neanche se il friendly fire è off, basta che sia on il cervello per sparare con criterio.
Poi vabbè, se siete convinti che -10 punti a teamkill (perchè sono i punti che al giocatore medio interessano) possano cambiare qualcosa, liberi di crederlo.
Un tizio vede 2 nemici, più un omino o due omini anche suoi, non sta neanche a pensarci su e spara nel mucchio. Chi piglia piglia.
A me il friendly fire on in server fun fa venire solamente tanto, tanto, tantissimo nervoso perchè la gente gioca senza ragionare e se ne fotte dei suoi compagni di squadra.


fix'd

carlo gustavo is amused



perche e' piu facile sparare quando davanti ti trovi amici e nemici, sai di non fare danno.
Cmq lo so che la tua era una frase ironica e sai benissimo perke lo tolgono



su questo ti do ragione anche se adesso, al loro posto, abbiamo guadagnato i dementi che sparano fumogene addosso ai propri cecchini.

Ieri sono stato su un server in cui nella mia squadra, su quattro persone, tre cecchinavano e solo io attaccavo.
Stanco me ne esco ed entro in un altro server in cui vedo la mia squadra formata solo da assaltatori.
Ci credereste che si comportavano come i cecchini e non attaccavano quasi niente mentre nella fazione opposta i cecchini sfondavano le difese come dei panzer con uso di C4 e fucili a pompa a non finire?
Purtroppo non e' SOLO la classe ma anche il player che fa la differenza.
e da grandi poteri derivano grandi responsabilità




e anche non esistono piu le mezze stagioni.


ti contraddici non poco

Prima parli di gente che teamkilla per prendere i mezzi... e poi invochi un po' di cervello per sparare con criterio

Basterebbe fare: 3 tk = kick dal server e nei giochi un po' seri e' cosi'.

Molto meglio, secondo me, il ff on.
nei server col ff on vengo killato un pò da tutta la mia fazione.. quindi coll'un,due,tre kick nel giro giro di 10 minuti il server si svuoterebbe MOrtacci loro.. lol.

ff off tutta la vita (in fun). Quoto e1ke in tutto.