oggi ho investito un piccione, cazzo è un incubo ormai vedo piccioni morire ovunque
anche io oggi ho visto un marea di piccioni 
stupido tommino ora li noto il triplo di prima e penso a lui

stupido tommino ora li noto il triplo di prima e penso a lui

2x04 soprano
in ogni puntata quella vecchia del cazzo (la madre di tony) deve sempre rompere i coglioni, puttana eva non la sopporto più
in ogni puntata quella vecchia del cazzo (la madre di tony) deve sempre rompere i coglioni, puttana eva non la sopporto più
16..
le foto con un pò di sbattimento riuscite a trovarle anche voi
se vabbeh non avevo refreshato.. cmq 16 anni..
le foto con un pò di sbattimento riuscite a trovarle anche voi

se vabbeh non avevo refreshato.. cmq 16 anni..
ma a noi pesa il culo, e anche tanto
è per questo che ci vestiamo solo con camicie hawayane da panzoni bontemponi
è per questo che ci vestiamo solo con camicie hawayane da panzoni bontemponi

allora, il primo che mi telefona dopo le 22.30 urlandomi "baccanale", e si identifica, gli linko il profilo di netlog 
ricordiamo:
- DOPO le 22.30, prima non rispondo \o

ricordiamo:
- DOPO le 22.30, prima non rispondo \o

lasciaci il tuo contatto telex
ma io sono povero e non ho i soldi sul cellulare 
a dir la verità non ho neanche il cellulare perchè uno zingaro con delle nike da 150 euro me lo ha rubato sulla metro mentre stavo lustrando il diadema di brillanti di Oalsesniev
ma a dirla tutta non ho nemmeno lo zingaro
facciamo che ti chiamo con l'addebito di chiamata?

a dir la verità non ho neanche il cellulare perchè uno zingaro con delle nike da 150 euro me lo ha rubato sulla metro mentre stavo lustrando il diadema di brillanti di Oalsesniev

ma a dirla tutta non ho nemmeno lo zingaro

facciamo che ti chiamo con l'addebito di chiamata?
io avevo un piccione

ok
te per non averlo freddato sei passabile penalmente per omessa freddatura zingaro ladro di merda
rischi 25 anni
non ho il numero e cmq ne sarò già scordato
e sì, uscita fra uomini
ma ti pare che mi sono fatto fottere il cellulare (che mi sono pagato con i miei sudatissimi soldi) da uno zingaro sulla metro? 
una volta che mi hanno messo (forse per sbaglio, ma non credo) una mano sullo zaino contenente il portatile me li stavo mangiando vivi

una volta che mi hanno messo (forse per sbaglio, ma non credo) una mano sullo zaino contenente il portatile me li stavo mangiando vivi

sarà fatto, ci vado a nozze con questo genere di puttanate

grande rambo

ma com'è possibile che lui uccida sempre tutti, ma cazzo li fa secchi davvero tutti e non si fa mai nulla (relativamente nulla)
che bello sono nei tuoi pensieri sardi e non sono una capra

ho chiamato vine, e ho vinto

finita la bisteccona al pepe verde
ora riavvio e poi ascolto musica

ora riavvio e poi ascolto musica
notte