Fermatevi un momento...

pure io, e per ricompensa mi farò un bel panino enorme ora
formattato il pc
ma non volevo

Uh?
caddizzo
aspetto che arrivi il moroso di mia sorella a cena e poi si mangia
andrò a cucinare e poi mi preparerò per uscire
tra uomini, vero?

digli che paghi i suoi debiti
trappoloneeeeeeeeeeeeeee
ma tua sorella vine è vegetariana e piena di piercing o è una dolce donzella d'altri tempi che coglie fiori nei campi e va a messa con la bicicletta da passeggio della domenica?

nulla in contrario a vegatacoso e piercing, è solo per capire
ho vinto
cellucoso bicolor
un bijoux
grazie nokia e le cover intercambiabili, rotta una ne metti un'altra più orrida della prima
suono male, da dio

no mia sorella è normale

un pò troppo fighettina per i miei gusti ma non posso pretendere tutto
perchè, te come sei?

fighettina
foto pls
NOW

possibilmente in abiti discinti e/o naked
e comunque quanti anni ha?(forse dovevo chiederlo subito)
drimmello contieniti

cazzo ma in università on c'è qualche studentessa chiavica sfigata che non se la caga di pezza nessuno che pagherebbe per fare pomini?

vai da li e fatti asciugare. magari mettile una busta del pane in testa con un buco all'altezza della bocca

se non c'è, chiamala di disparte e faglielo vedere

miraccomando, un bel tronco deve essere. lei deve esternare ad alta voce che se perde l'occasione di papparselo se ne pentirà tutta la vita
vine pics su

il report

è questo il problema, io non mi posso abbassare al livello (anche se solo per farmi asciugare i coglioni) delle burine trucide che frequentano i miei corsi, né tantomeno alle cesse di turno. il mio seme non può finire nello stomaco di una che non conosce il significato della parola "iride" o che non sa fare l'intersezione di due insiemi.

ecco perchè preferirei andare con puttana di un certo rango con un livello d'istruzione che le permetta di suggermelo senza farmi sentire infinitamente migliore di lei e quindi non degna anche solo dei miei fluidi corporei

no, ce ne sono, ma devo ancora studiare bene gli ambienti dove poterglielo mettere in mano senza tante preoccupazioni