Ferguson, St. Louis

praticamente questo vecchio bacucco ha finanziato la polizia locale a suon di bigliettoni per avere in cambio la possibilità di partecipare alle operazioni e sentersi ancora un giovanotto col cazzetto dritto?
un poliziotto volontario, di 73 anni che viaggia con una pistola ma che senso ha
beh lì chiunque può avere una pistola al massimo c'è da chiedersi perchè uno di 73 anni faccia ancora il poliziotto (per quanto volontariato sia*).

*: figata, anche io voglio fare il poliziotto volontario
Perché a vedere i film il poliziotto in pensione è completamente inutile, quindi torna a fare il poliziotto per dare un senso alla propria vita

Topatalk+1


no vabbè mica mi chiedevo perchè lui volesse continuare a fare il poliziotto, quello è ovvio che lui vuole perchè si triturava i maroni a casa. la mia domanda era perchè un comando di polizia dovrebbe accettare di avere tra le proprie persone, seppure come volontario, una persona di 73 anni.


Tu a che età pensi di andare in pensione ?


fixed


Perché è un ex dirigente e donava migliaia di dollari alla polizia sotto forma di equipaggiamento. I giornali qui lo chiamano già pay2play.





Iroel smettila di ignorare i miei pm

()

questo era a terra con un MAUER che gli teneva le braccia dietro la schiena, c'era bisogno comunque di fargli fare un giro a gratis col taser?
Fuori di testa http://video.corriere.it/arizona-auto-polizia-insegue-sospetto-poi-travolge/e22ef90a-e344-11e4-8e3e-4cd376ffaba3 ma poi dove averlo arrotato con la macchina a forte velocità da dietro scendono con le pistole in mano si sa mai che possa tirare fuori un mitra con la spina dorsale spezzata.
non ci credo, mi sembra di sognare..
ma che cazzo teste rubate all'isis


ecco una foto del poliziotto che stava guidando in quel momento l'auto:


Spoiler


allucinante

se è un assassino poco male è, però non c'è niente di normale



mitico il pulotto!
è il mio nuovo eroe

Ma a prescindere dal grado di pericolosità dell'uomo (che sta camminando placidamente, non correndo con un mitra in mano pronto a scaricarlo su qualcuno) quello che è aberrante è la totale assenza di calcolo dei danni collaterali.

Ma se ci fosse stato qualcuno che si apprestava ad uscire da dietro quella macchina, o magari dietro a quel muretto che ha sfondato?

Boh.
Ma soprattutto se proprio hai deciso per lo scherzone, almeno tiralo sotto ad una velocità umana, quello arriva a tavoletta

Ma poi il muro dietro

La totale noncuranza, gente che non solo non dovrebbe fare l'agente (gioco di parole, chiedo venia) di polizia, ma nessun altro lavoro che li metta a 10 metri da un altro essere umano.