Ferguson, St. Louis



E' una copertura ... lavoro per la Dig0$ al reparto anti internet trolls , mi imbucarono nel 2002 e mi dissero di lavorare in incognito , portai a termine la missione "(|((|O" nel 2008, chiusi un occhio sulla questione Galasso per non passare per sospetto , ora che mi accingo alla pensione posso di volta in volta dare qualche indizio ..

edit: come dice Kaladis la mia vita e noiosissima , questo perchè per lavoro non posso stringere legami sentimentali con nessuno , neanche con il gatto dei vicini .. non devo essere profilabile , deve solo apparire che sono mantenuto dai miei che lavorano in tabaccheria , il solito bamboccione che sta con i genitori fino a 60 anni , poi quando eredita spende tutto in puttane , alcool e droga ..
hai appena descritto il sogno di 3/4 delle persone del globo






ci ho letto Heather Akbar


Tutti ne parlano e tutti, sembra, pensano che abbia torto. L'opinione divisa tra avete visto!" E "non generalizziamo, è successo." Ora aspetto stasera per vedere cosa ha detto fox grazie al riassunto che farà il daily show.
Grazie Iroel, gentillissimo!


Immagino che O'Riley e Hannity abbiano sparato qualche ceciata del tipo "stava scappando ed era ricercato " (ricordiamoci come hanno giustificato Garner). Sopratutto Hannity con il suo vademecum su come comportarsi con la polizia avrà sicuramente un sacco di cose interessanti da dire o quanto meno interessanti da vederle smontate da Stewart (che ormai vuole solo starsene a casa )
Come si fa a non voler bene a Cece Domani vengo a prendere le Marlboro da te anche se non fumo


Occhio a dargli i soldi giusti sennò perdi ogni diritto e ti prendi 13 proiettili nel petto.
Questa andrebbe quasi nel thread delle leggende metropolitane
http://video.corriere.it/usa-poliziotto-uccide-nero-disarmato/42d50e42-e19d-11e4-b4cd-295084952869



Convinto di avere in mano il taser ma non ci credo
Ebbè, se c'è gente che si presenta in ospedale con vibratori nel culo affermando "ho sbagliato a mettermi una supposta" tutto è possibile


Ah quindi non delinquente ma semplicemente scemo e totalmente inadatto a quel lavoro.




Ditelo a Poletti, Fornero, ecc ecc che alzare l'età pensionabile è una cagata pazzesca.
anche dopo il primo colpo pensava di avere un taser e quindi ha ripremuto il grilletto perché non ha visto gli aghi partire?


73 enne ancora a lavorare e con pistola in mano, al di là dei discorsi sulla violenza della polizia e cazzi vari che fondamentalmente condivido in toto, solo io ci vedo un problemuccio legato anche all'età pensionabile?
Cazzo a 73 anni non dico per forza in pensione, ma almeno la pistola di mano a uno dovrebbero levargliela, fosse anche solo per i potenziali tremiti


Oeh, guarda che può capitare quando hai cambiato i bind di recente.
Ah dici che puo' essere stato un problema di cfg?
Era un volontario che lo faceva aggratis:

Robert Bates, a 73-year-old insurance executive-turned-deputy, accidentally fired his gun instead of a Taser—costing Eric Harris, 44, his life and adding to the tally of deadly police shootings against minorities nationwide.

http://www.thedailybeast.com/articles/2015/04/12/was-tulsa-shooter-a-pay-to-play-cop.html
Porca troia

Però almeno lui c'ha provato a dire che voleva sparare con il taser