Ferguson, St. Louis



rofl , magari ci fossero mezzi in giro per ogni paesino , non so se sei a conoscenza di che zone devono coprire le fdo , devono coprire ampie parti di territorio al limite del ridicolo ...


Ti stai rendendo ridicolo, sappilo


Vostro Onore, signori e signore della giuria, siamo di fronte a un gravissimo fatto: stava scappando.
Cosa può fare un agente di polizia di fronte a un uomo di colore, disarmato e sovrappeso, che sta scappando?
Inseguirlo forse?
Avvisare la centrale della goffa fuga del soggetto, fornendo la zona in cui ci si trova e una sua descrizione sommaria?
Usare il taser?
Fermare possibili testimoni con il cellulare in mano che potrebbero aver filmato l'uomo e consentire la sua certa identificazione?
No, signori miei, niente di tutto questo, queste non sono soluzioni praticabili.
Di fronte a un episodio simile, quando ormai l'uomo è in fuga, si fa ricorso alla forza letale: si estrae l'arma, non si intima l'alt e si spara.
Si deve sparare.
Otto, nove o dieci colpi a seconda dell'arma.
Una volta ammazzato, lo si ammanetta e si dice che aveva cercato di rubare l'arma.
È così che si protegge e serve la comunità.
dai cazzo era chiaramente sotto shock, era una fuga senza senso a volte le persone non compiono atti razionali quando terrorizzati...

che poi dove sarebbe andato.. bastava CAMMINARE dietro di lui e fermarlo su


si perchè ? in ogni caso non me ne frega perchè io dico quello che penso senza vergogna , tanto a me non cambia molto di come funziona la nostra giustizia .. anzi esco dalla discussione tanto e tempo perso ...

alla fine le scelte fatte a livello di giustizia poi si ripercuotono sulla società stessa ..




fixed (il soggetto è il poliziotto)


Ce ne siamo accorti


Perchè non puoi fare una statistica su un tuo campione così ristretto e basato su dati non oggettivi.


va bene , grazie.


difatti ho scritto che non se lo meritava,e comunque in educazione civica insegnano appunto che se non adempi i tuoi doveri,non hai nessun diritto

e' tuo dovere fermarti e non scappare? si ,non lo fai? headshot nessun diritto a cui appellarsi


Interessante, in quale NS-Ordensburgen hai seguito il corso avanzato di educazione civica?
Era talmente lento e goffo mentre scappava che mancava solo che gli cadessero le braghe.
un pericolo che levati...
il giorno che cece in vacanza a ny si prende il proiettile vagante del charles bronson di turno, mi faccio una sega


Ma non era nemmeno pericoloso, non ha rispettato la legge quindi andava punito con un esecuzione sommaria in un parchetto
E che la testa venga esposta in piazza, che sia da monito a chi vuole scappare all'alt


ahahahahah


quindi se in autostrada non occupo la corsia libera più a destra, non adempio al mio dovere, quindi non ho nessun diritto e posso venire ammazzato? mi piace
Ma pure su Starship troopers il marine senza arti insegnante di etica spiegava come servisse la giusta dose di violenza, qui si va oltre la distopia
Anche chi non sa usare la punteggiatura non ha nessun diritto comunque eh


una lotta fra titani
ovviamente vince quello con la pistola perche' le troppe ciambelle gli impediscono di correre