Ferguson, St. Louis

Minchia che robe


pew pew pew pew pew pew pew pew alle spalle.

leggittima difesa, ovvio.
Per me li addestrano davvero solo con i film di azione.
l'ha pure ammanettato?
per rimanere in tema di poliziotti col cazzetto, di una settimana fa



Puttana. Che. Uomo. Di. Merda.


non posso guardarlo con l'audio a lavoro, riassuntino di che succede?


Hai presente la scena di palla di lardo ed il sergente in full metal jacket? Ecco


in pratica sto poliziotto aveva fatto una manovra di merda per parcheggiare e il tassista gli ha suonato e lo ha mandato a fanculo

il poliziotto scende gli urla contro che lui è una merda, che è un immigrato che sta solo da due anni in america che non conta un cazzo e che non lo porta in galera solo perche ha altro da fare e cose cosi

non mi ricordo esattamente l'ho visto giorni fa


Nel video non c'è la parte dove il tassista gli suona, davvero prima lo manda a fanculo ?
Ho visto il video del nuovo poliziotto assassino e ha palesemente torto.

Quello che non capisco è il perchè una persona debba sempre scappare, se ho capito bene la storia, il tizio era stato fermato perchè aveva una luce dell'auto non funzionante... mah.


Magari no, magari sì. Ma anche gli avesse detto "all'anima de li mortacci tua" penso che la reazione sia un pelino esagerata per svariati motivi.


Obviously. Comunque nella descrizione dicono casually e non offensive
ma poi io dico, ma non sparano mai in aria ? mai un colpo di avvertimento ? cazzo sparano sempre e solo per uccidere, dev'essere veramente pieno di merdacce esaltate con la pistola in america.
L'unica scusante che posso trovare, ma non è questo il caso, è che davanti si possono facilmente trovare qualcuno con la pistola piu' grossa della loro.


Qual è quest'ultimo caso di cui parli?
Io avevo visto questo, che mi pare sia il caso più recente ed è - a mio avviso - un omicidio ingiustificabile:



Edit - sì, è questo.
Almeno, pare che l'origine di tutto sia quella da te descritta (http://www.nytimes.com/2015/04/08/us/south-carolina-officer-is-charged-with-murder-in-black-mans-death.html).
Il poliziotto si è pure inventato che il tizio gli aveva fregato il taser.

Sì sì, "casually" è però quello che scrivono loro, meglio dubitare, anche se ripeto la reazione è esagerata




Si proprio questo.
Devo capire il fatto che una persona fermata si metta a scappare, anche se ha fatto una cagatina, ma talmente piccola che passerebbe con una multa e via.


Non è difendere il poliziotto ma credo che sia una brutta abitudine, sia sparare come nel far west che scappare come lepri.


PS: mi è venuto in mente quel tizio reduce di una guerra che ammazzò un poliziotto

mah. Vedendo come stanno le cose tra i poliziotti americani, magari il tizio fermato di turno scappa perche' il poliziotto lo vuole portare dentro.

Tanto possono dirti quello che vogliono e rigirare la frittata come gli conviene a loro.

Scapperei anche io se questo volesse portarmi in caserma per un vetro rotto


Fra il finire in carcere o finire all'obitorio, scelgo la prima se proprio devo.


Se sparano devono farlo per uccidere, niente cazzate gli sparo su una gamba etc...
Cosi li addestrano e hanno pure ragione, ma qui la pistola la usano troppo spesso contro gente disarmata.