Fek, essendo che ho le palle a differenza tua eccoti servito

oltre ad essere davvero sleale sei pure un gran bugiardo. Ed esendo che le bugie hanno le gambe corte non puoi mica sperare di farla franca...

Come volevasi dimostrare quello che usa agomenti scorretti sei tu cercando di dare discredito a me. Ma come vedi sei solo ridicolo e nessuno ti caga... anzi uno lo hai pure convinto...rrobe quel povero ragazzo si fida di te e per causa tua posta delle fregnaccie... RRobe non preoccuparti non ce l'ho con te, so che hai creduto in buona fede a cosa ha detto fek ma ti assicuro che di minaccie non ne ho fatta manco mezza LOL ci mancherebbe...

E siccome la gente deve vedere quanto sei bugiardo e infaffidabile ecco qui il PM che ti ho mandato e da questo PM tu chiedi il mio ban per insulti:



A questo punto richiedi il mio ban per insulti LOLOLOLOLOL e dove sarebbe l'insulto? Sei una sola, nessuno puo' darti fiducia capisci? Sei un contapalle. (Coniglio=persona che scappa)
Come vedi io sono in casa tua senza paura di quello che puo' uscire della testa. Accusami adesso sul fatto che secondo te io voglio fare i giochetti

A questo punto dopo aver appreso da prometeus che hai chiesto il mio ban per insulti LOLOLOLOL ti mando un secondo PM ed e' il seguente:



LOLOL e dopo questo cosa fai? LOLOLOLOL dici che ti ho mincacciato di spaccarti la faccia LOLOLOLOLOL BUGIARDOOOOOOO ma dove cazzo e' che ti ho minacciato me lo spieghi? E la gente che legge le tue puttanate ti crede tanto che il RRobe incazzato chiede come mai io sia immune da ban per minaccie fatte nei PM... ma ti rendi conto? E come il rrobe ci puo' aver creduto anche qualcun'altro che io ho minacciato di picchiare in PM... ebbene se ce l'hai con me perfavore rivolgiti a me e usa argomenti leciti e puliti. Le menzogne lasciale a pinocchio perche' le tue Bugie non provocano discridito su di me ma solo grandi figure di merda alla tua persona.
PS per chi volesse fare il furbo insultando/spammando ecc.. vi ricordo che non sono un utente di manicomio e quindi ritenete questo thread come se fosse su un normale forum con le normali regole NGI.

THX
Qualcuno può fare un rapido riassunto plz?

Col cazzo.
Se ci posti accetti le regole.

Se no, non ci posti.

Ergo: Se vuoi ristare "lindo e pulito" mandami un PM e ti sposto il thread in discarica.
Ok lo sposto in quanto con voi e' impossibile
M4rco non funziona così.

Si è detto, anche in Admin's, che se si posta in "Manicomio" se ne sottoscrive il regolamento.

Per il resto: se le cose stanno come dici... è discorso diverso da quanto presentato da Fek e dovrei cambiare posizione.
Si infatti non e' possibile fare un discorso serie su manicomio
Pensavo di si.

Pace anche qui va bene
Spiego brevente perche' questo thread e' arrivato fino a qui:

Lo ho messo in manicomio ma hanno iniziato a spammare allora lo ho messo su xbox ma anche qui hanno spammato e allora ho dovuto metterlo qui .
Speriamo che almeno qui possa avere una civile discussione con rrobe e fek.

Di quello che ha da dire LP non me ne frega nulla e si puo' lametare con chi vuole che tanto qualsaisi cosa che ha da dire a me non mi interessa.

Scusate.

(a scanso di equivoci ho cancellato da questo topic almeno 20 post di spamm come avevo richiesto e avvertito, quindi chiunque si lamenti del fatto che io mi sono permesso di cancellare dei post vada pure a quel paese )
Ma non scannatevi santo Dio

Scommetto che i motivi saranno anche stronzate

Minchia quando fate così mi viene un nervoso impossibile...
iòl nervoso viene a chiunque viene calunniato e non puo' difendersi.... essendo che non ho accesso al forum dove fek dice bugie su di me sono costretto a farlo altrove.
Scusate
marco, indipendemente da questa vicenda (in cui IMHO è fek a sbagliare) non ti ritengo in grado di fare da moderatore

tanto piu' non penso tu sia un buon forum admin. sei troppo irruento e manchi di obiettività.

perchè vuoi mantenere un ruolo che non sei in grado di svolgere?
fai un po' di autocritica : puoi organizzare tornei per NGI (ruolo che svolgi benissimo) senza fare l admin del forum.
rileggi i tuoi post. cosa c entra l attacco (gratuito) a lord phobos? non è cosi' che avrai il clima di pace che tanto cerchi.
zzo ci fa sto post nel caffé?

aooo qua é il caffé... é ,l'isola felice.... le beghe mettetele altrove

Evil se vuoi apri un altro topic con scritto quello che vuoi e io ti rispondo.

Qui perfavore vorrei parlare della videnda fra me e fek THX

PS: non sono ne moderatore ne admin del forum. QUalsiasi cosa la discutiamo in un altro topic che se vorrai puoi aprire.
Ciaoz
fek non gioca ad HL .. non ha mai postato qui dentro..... (perfort... ah. no pace pacina figosa ) mettetelo in admin che avete accesso entrambe
max non esagerare .. sappiamo tutti cosa faresti ma non cercare il ban per forza con le minacce
ti edito perchè ti voglio bene
Ragazzi io non voglio mettere disagio a voi. Solo che da qualche parte deve stare sto topic LOL

Devo rispostarlo o posso lasciarlo qui? Basta che lo ignorate....

Max: LOL io non mi picchio perche' ho paura di farmi male LOL


hehehe sonno rulez...

dicevo che se io fossi te....

bip biiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
.


Già, invece tu sei un cioccolattino...

Goa...Ma vavavavava......

Marco lo conosco pure io, lavora benissimo e su certe cose è un grande, massimi rispetto e stima, ma che gli manchino dialettica e diplomazia è una cosa nota da sempre...

Non è che mo si sta appiccicando perchè quelli di Manicomio sono i bimbi cattivi, pure sul vecchio forum di HL si appiccicava con cani e porci ogni 2 e 3...

Ed evitiamo di generalizzare