feedback gone wrong, episodio 267351

dai Void ma cosa vuoi risolvere tu che non sei neanche capace di fare un * :no:

che poi ho scoperto che basta scrivere “*” e viene proprio fuori un *. Pazzesca sta Teknologja

Un plauso alla tenacia per aver trovato il post con la ricerca disattivata

Niente di più facile ho mandato una pec a char

Comunque il forum va una scheggia oggi, pure qui dallo spazio

Ti hanno fanculizzato più del solito?

uh? ma chi?

intendo che sono proprio nello spazio, o meglio il mio segnale internet dato che in questo momento sto usando i satelliti di proprietà dell’imbecille che presto dominerà il mondo

Risolto

9 Likes

Sei hai finito di rompere il cazzo con ste scenate da puttanella ci fai un favore.
Non mi pare che il forum sia in mano a nessuno. Nonostante ste scene pietose e la rottura di cazzo di doversi sorbire di venir pure pingato su altre piattaforme, mi pare che chi ci sta dietro ci sia.

Falla finita.

4 Likes

Skycoso appare ogni morte di papa a banfarsi dei soldi che ha preso trovando questa o quella vulnerabilita’ quando l’azienda media incolla le password sugli schermi. Non sai un cazzo di come si gestisce una roba come infra etc Void, ci faccia il piacere e torna a giocare sulle console per chi ha gli zoccoli al posto delle mani.

2 Likes

Edgelord arc

1 Like

Ciriussssss mi manchiiiii

3 Likes

Madonna salvami dalla tentazione di iniziare a fare delete degli utenti dal db :pokerface:

2 Likes

Crius TVB, ma posso dirti che questo tempo passato lontano da noi non sembra averti reso molto più rilassato? :asd:

11 Likes

Azz pesante questa!!!

dai ciro, stai calmo, pensa alla tastiera nuov-- no ok meglio di no :look: :asd:

comunque skylinx è un bel po’ che ha smesso coi post un po’ sgradevoli con le bounties dai, non c’è bisogno di scaldarsi così.

2 Likes

Dal momento che quei post erano stati misinterpretati non ho postato piu’ su quelle cose. Non capisco cosa stai dicendo adesso

Sgradevoli? Addirittura? Wow. Non immaginavo cosi’ tanto.

A me non dispiacevano, ho imparato cose.
Ma è vero che il tono era un po’ da so mejo io

La gente pensava che venissi qua a bullarti e basta delle bounty.
Per me la parte tecnica era interessante, chiaramente qualcuno rosica, fai conto che con una bounty prendi la mia RAL..

2 Likes