dai Void ma cosa vuoi risolvere tu che non sei neanche capace di fare un *
che poi ho scoperto che basta scrivere “*” e viene proprio fuori un *. Pazzesca sta Teknologja
dai Void ma cosa vuoi risolvere tu che non sei neanche capace di fare un *
che poi ho scoperto che basta scrivere “*” e viene proprio fuori un *. Pazzesca sta Teknologja
Un plauso alla tenacia per aver trovato il post con la ricerca disattivata
Niente di più facile ho mandato una pec a char
Comunque il forum va una scheggia oggi, pure qui dallo spazio
Ti hanno fanculizzato più del solito?
uh? ma chi?
intendo che sono proprio nello spazio, o meglio il mio segnale internet dato che in questo momento sto usando i satelliti di proprietà dell’imbecille che presto dominerà il mondo
Sei hai finito di rompere il cazzo con ste scenate da puttanella ci fai un favore.
Non mi pare che il forum sia in mano a nessuno. Nonostante ste scene pietose e la rottura di cazzo di doversi sorbire di venir pure pingato su altre piattaforme, mi pare che chi ci sta dietro ci sia.
Falla finita.
Skycoso appare ogni morte di papa a banfarsi dei soldi che ha preso trovando questa o quella vulnerabilita’ quando l’azienda media incolla le password sugli schermi. Non sai un cazzo di come si gestisce una roba come infra etc Void, ci faccia il piacere e torna a giocare sulle console per chi ha gli zoccoli al posto delle mani.
Edgelord arc
Ciriussssss mi manchiiiii
Madonna salvami dalla tentazione di iniziare a fare delete degli utenti dal db
Crius TVB, ma posso dirti che questo tempo passato lontano da noi non sembra averti reso molto più rilassato?
Azz pesante questa!!!
dai ciro, stai calmo, pensa alla tastiera nuov-- no ok meglio di no
comunque skylinx è un bel po’ che ha smesso coi post un po’ sgradevoli con le bounties dai, non c’è bisogno di scaldarsi così.
Dal momento che quei post erano stati misinterpretati non ho postato piu’ su quelle cose. Non capisco cosa stai dicendo adesso
Sgradevoli? Addirittura? Wow. Non immaginavo cosi’ tanto.
A me non dispiacevano, ho imparato cose.
Ma è vero che il tono era un po’ da so mejo io
La gente pensava che venissi qua a bullarti e basta delle bounty.
Per me la parte tecnica era interessante, chiaramente qualcuno rosica, fai conto che con una bounty prendi la mia RAL..