Fear & Ati

Ciao a tutti raga,
sono nuovo di questo forum anke xkè ho fatto da poco ngi!!!
ho appena scoperto che la nvidia ha messo delle limitazioni nel gioco per chi utilizza schede video ati!!!
Io con un core2duo, x1900xt e 2 giga di ram ddr667 continuavo a fare 25 fps fissi con tutte le risoluzioni e con tutti i settaggi.
Ora modificando il file .exe tipo come nomeacaso.exe faccio molti + fps, ho uno screen che ne faccio 434 con i dettagli al minimo e i filtri al max!!!
quindi se vi siete sconfortati xkè il game nn andava sufficentemente riprovate con la mia tecnica!!!
ps ora nn so se questa informazione sia già in circolazione e io sia parecchio indietro, cmq se nn lo è fatela girare che + gente viene a giocare, + cup + premi, meglio è
puzza di stronzata
provare nn costa nulla
É vero. L`ho letto sul forum di sierra, é ha funzionato anche da me
cambiando nome all eseguibile aumentano le prestazioni?!

allora se cambio nome alla cartella che succede?
dubito fortemente sia possibile anche perche' il nome dell'eseguibile non ha nessuna inerenza col game
raga avete x-fire? se si disabilitate il controllo x-fire sul gioco e nn avrete bisogno di modificare l'eseguibile. cmq si quello risolve il problema, pero' poi su x-fire ad esempio nn vi segna piu che avete il gioco installato. oppure provate a chiuderlo semplicemente.