Fear 3

Vedo che la comunità di Fear stà languendo................................. proviamo a rivitalizzarla: quest'anno esce a marzo Fear 3 e sembra che il prodotto, oltre che essere buono, contenga anche molte novità fra cui la totale campagna in single/coop.
Altre news?
- 6 all'uscita di F3ar 3, già prenotato e voi?
esce tra 6 giorni ??? , cazzo non ho visto niente di pubblicita' niente di niente ... cmq fear 1 era un giocone , il 2 e' calato un pochino , spero che il 3 sia un bell fps sopratutto per la campagna in single player
esce il 20 e qualcosa maggio
da come aveva scritto sembrava che usciva a breve ... ma ancora non sa' un cazzo ???

ma é uscito?


fusta dice il 20 maggio
provato e preso instant, veramente una figata, sto scaricando.
Insomma qualcuno lo ha preso? Mi servono 2 tizi "decenti" per last stand per decenti intendo che non mi teamkillano a profusione e riescano almeno in parte a colpire i mob visto che le munizioni si esauriscono come non so cosa

se non compaiono 2 persone instant vi spoilo la trama
Finito sbav ho vinto io con Fettel
ho letto parecchie critiche in giro ... come e' l'ia dei nemici in fear 1 era ottima per l'epoca , nel 2 mi sembra sia peggiorata un pochino ... adesso ???


l'AI l'ho trovata molto gradevole, i nemici restano in copertura, indietreggiano, tirano granate peggio di un cecchino, direi che e' piu' che accettabile, il multi è spassoso


si ho fatto 1 livello , la merda sono le coperture stile xbox merda , per il resto sembra carino ... l'unica cosa che non ho capito e' quella mezza cazzata del exp , sembra che ti dia qualcosa in piu' mano mano che livelli ma e' un po' una merda in un fps , cmq giocando a fearless e sicuramente meglio di un cod qualsiasi


allora i punti sono determinanti per il finale quando giochi in coop, in piu' aumenti di livello e dovrebbe sbloccarti altre piccole cazzate o robe simili, la copertura mi gusta se fosse stata fatta in stile raven shield sarebbe stata epic


porca troia si e' buggato tutto devo riscrivere

cmq

ho giocato 4 intervalli e' mi sta piacendo , a difficolta' max e' molto meglio degli ultimi fps in single che ho giocato , la copertura non mi piace perche' si vede che e' una cosa da console e sopratutto in fps stona di brutto anche perche' da che mondo e mondo ci si e' sempre accucciati , spostati , saltato ecc per avere dei ripari non e' che ci serve il tasto " copertura11111111111one " ( e lo dice un fan di gears of war in cui in terza persona era integrato bene ) , altra merdata e' l'auto aim nelle opzioni porcata per facilitare i coglioni che giocano con il pad dell xbox ( subito tolta e mi sembra pure di mirare meglio ) , tutto sommato mi sta piacendo come gioco avevo letto di grafica merda ( certo non e' crysis ma sti cazzi ) , la storia si sta incasinando sempre di piu' e prevedo un futuro Fe4r


hanno messo gli zombie pure qui


rigiocarlo con fettel vale la pena ??? ho visto qualche gameplay ma mi sembra molto nutelloso , sembra che asfalti tutto
a me non è dispiaciuto affatto, cosa che manca è la modalita' TDM come i vecchi fear, quella l'avrei lasciata....l'auto aim ovviamente è disattiva...e come dici tu è una porcata, ma in tutti giochi lo è..


La grafica l'ho trovata molto godibile, riguardo a Fettel è sicuramente molto piu' sgravo rispetto a pointman, si impossessa dei corpi, munizioni infinite perchè ha un raggio magmatico, si nutre di anime, puoi essere ogni nemico, insomma sgravetto

Rigiocarlo? Be' se te lo rifai in coop e alterni con un tuo amico è piu' divertente lvl max consigliatissimo.
be no allora lo finisco tranquillo e gg
Mah!
A me personalmente ha deluso. Troppo corto, (8 intervalli con missioni brevissime per i miei gusti) IA al limite, (A proposito di "minelle": erano più pericolosi i Bot di Wolfenstein 1 che raccoglievano le tue e te le ri-tiravano) non parliamo dell'effetto paura che è stato praticamente inesistente e poi la modalità multi è veramente scarsa, con l'Orda assolutamente priva di phatos.
Secondo me merita la sufficenza, solo perchè ha implementato la modalità "Coop" veramente divertente.
a me e' piaciuto sinceramente l'ho trovato un po' meglio del " cod medio " , e degli ultimi titoli in fps in sp ... detto questo si e' decisamente sotto i primi 2

Nizza! Speriamo che questo avverrà il gioco merita più apprezzamento.