[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



win

Scusa, potresti spiegarmi meglio questo passaggio?


ma la pianti con sto fail colossale che vai avanti a ripetere e auto ownarti?

nessuno ti ha fatto ancora notare che non puoi scrivere una puttanata in size 7 e poi lamentarti che nessuno legge le due righe minuscole sotto?

cioè, c'è un motivo per cui c'è il size, ovvero l'attenzione che da l'occhio umano alle dimensioni.

se non lo capisci cazzi tuoi
se l'hai capito ma continui a insistere su sta cosa delle due righe, molla la climbata per piacere che si scivola su quel vetro

la prossima volta che vuoi far passare un messaggio invece che un altro, metti quello che ti interessa far passare in caps dato che su sta cosa hai oggettivamente faillato e continui a ripeterla. è il codice base della comunicazione




CAPEZZONE?





"zompa serena zompa"



Ma da quando insegni agli altri come devono postare? In un forum pubblico per giunta?


Voiddolo, hai preso una cantonata a sto giro.

Fermati.

Fidati.








Ah e la precog sulla "climbata" sta un tot di pagine indietro.



ma piantala, che cantonata e cantonata
fai l'adulto cristo santo che lo sai benissimo pure tu, su

non insegno un cazzo agli altri, ci sono dei codici di comunicazione che sono COMUNI (e non li detto o definisco io)
e lo sai benissimo pure tu, quindi fai l'adulto e smettila per piacere.
smettila di pigliarmi e pigliarci per il culo che replichi come replicavo io a mio padre a 13 anni quando sapevo che aveva ragione e non volevo dargliela

oppure mi vuoi dire tu gridi quando vuoi che non ti senta nessuno e parli sottovoce quando vuoi che tutti ascoltino?
o che ti piace andare per strada e dare del coglione alla gente cosi perchè tu hai un codice tuo e per te coglione vuol dire "ti amo" ?

ci sono codici universali, che poi tu non li voglia rispettare perchè "fono alternativo " o perchè vuoi fare il bastian contrario e non darmi ragione benissimo
ma quello è un altro paio di maniche
ma non hai alcun diritto di postare in size 7 e poi lamentarti che la gente legge il size 7 cazzo. se non vuoi che la gente si focalizzi sul size 7 NON usare il size 7

mò pure sull'acqua calda bisogna argomentare cristo gesu

evita di pigliare per il culo e di dire che ho preso una cantonata che ci stai oggettivamente facendo una figura di merda su
appena ho sentito la battuta ho pensato ad alcuni amici che vivono all'estero e a quanta vergogna devono provare in questi giorni per colpa di berlusconi.




Ho sonno e domattina vado al lavoro alle 7, domani ti rispondo.

Ti ripeto che stai prendendo delle grosse cantonate.

Mi costringi a rompermi il cazzo ed a smontarti ogni singola frase inutile che stai portando a tuo favore per il gusto di dirmi che sto "facendo una figura di merda" su un forum

Son parole tue eh...


A domani.



Alcune perle:




Sei epico, qualcuno chiami Turilli che quì parte una Saga mica da ridere
senti, vai a dormire va che di discutere coi ragazzini che sembra che non vogliano dare ragione al papà non ho nessuna voglia, anche perchè avrò pochi più anni di te.
ti stai rendendo ridicolo ad ogni reply, e per altro non riesci neanche a dire nulla di intelligente per darti ragione (ma dov'è che stai smontando ogni singola frase )

molla il colpo



Ho detto che lo faccio domani, e l'ho già fatto nei tuoi rep di qualche pagina fà.






Ah già scusa, devo seguire i codici universali di comunicazione.


Devo dar risalto alla parte che mi interessa far passare in caps.







Ho detto che lo faccio domani, e l'ho già fatto nei tuoi rep di qualche pagina fà.



Il caps mi spalla.
sei ridicolo, davvero.
o piccolo di età, scegli tu

cioè io ste cose non le capisco
perchè quando uno fa un'errore non deve essere capace e abbastanza maturo e serendo per dirlo ma si deve arroccare sempre di più su posizioni improponibili ad ogni passaggio (perchè più ci si arrocca più si diventa ridicoli)?

attenderò domani per scoprire come mai, mentre tutto il mondo se vede un size 7 e un size 2 è portato a leggere un size 7, per te sia sbagliato e per capire come tu riesca a trovare assurdo e ridicolo un concetto banale quanto l'acqua calda, ovvero quello dei linguaggi comuni (ti ho fatto l'esempio del gridare per fartelo capire, sia mai che tu non ci arrivi)




Ma che storie ti faiiii?????


Void davvero, ma fai sul serio?















Dimmi che non l'hai editata davvero sta frase dai?





Vabbè notte và, a domani l'ardua sentenza



Ma te guarda se mi tocca spiegare a Thevoid il perchè e i percome di come posto su un forum, manco fosse il suo.


-.-
ma sei scemo o vuoi andare avanti a lungo a pigliarmi per il culo?
no seriamente

ora dimmi cosa non ti è chiaro, ti ho pure portato due esempi per imbecilli (quello del gridare)

vabbè dai hai 16 anni, poco altro da dire
dai thevoid.....







era una baffufa



no davvero ma non se ne può più di sta gente che vuole discutere su tutto.
io posso portare avanti una discussione per giorni con uno che è su posizioni opposte alle mie se mi sta accrescendo o aprendo i punti di vista (vedi dimonium con il quale non concordo quasi mai su nulla), ma contro un ragazzino che batte i piedi e spara coglionate inizia a diventare seriamente irritante più che altro perchè a livello personale non ci guadagno niente

è la terza volta che vedo una roba del genere qui in 3 giorni, ok che è un forum e che si è tutto qui per chiaccherà, ma che ci sia dia una cazzo di regolata

mo pure sull'acqua calda si finisce a discutere, mi attendo solo di trovare quello che mi dice "ma no, non ti scotti se metti la mano nell'acqua calda, cazzo stai dicendo?"


Forse perchè "nero" in spagnolo si dice "negro" ?
E' giovane, bello ed ha il ritmo nel sangue

E' giovane, bello e soddisfa le donne

E' giovane, bello e corre veloce

E' giovane, bello e raccoglie il cotone benissimo

Non so se sono più sconvolto per lui o per quelli che lo difendono


Eggià. Il prossimo passo qual'è, fare una battuta sul fatto che il padre del premier israeliano si è fatto una vacanza gratis per qualche tempo a Mauthausen?
"Oh Obama, senti questa. Un nazista, un ebreo ed un negro entrano in un bar..."

No tranquillo che la "lezioncina di Spagnolo", come l'ha chiamata lui, l'ho gia' fatta io



*facepalm
Obama: telefona a nove leader mondiali, non a Berlusconi

07 nov 06:20 Esteri

NEW YORK - Barack Obama ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi della vittoria elettorale. Il neo presidente Usa ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. Obama non ha telefonato a Silvio Berlusconi. (Agr)

*facepalm




ERA UNA BATTUTA
Tranquilli raga, non c'è da farne un dramma, ci siamo solo giocati l'export del made in italy negli USA per i prossimi 8 anni

Io intanto preparo la fuga verso un paese senza accordi di estradizione con l'Italia, tipo il Kuala Lumpur, mi abbronzo un po' e cerco di dimenticarmi più in fretta possibile le mie origini