[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



Nemmeno te hai letto le due righe in size normal.




Avanti il prossimo


si che l'ho letta
e si capisce "è il solito accanimento contro berlusconi" se intendevi un'altra cosa spiegala o edita perchè sono demente e non capisco
mamma mia.
Da far rigirare lo zio tom nella tomba.
Al confronto Derek Vinyard è un rapper di harlem.

La satira sul nostro presidente del consiglio degna del gossip di una pop star.
Vabbè.
Ma in Italia ci piace così... ci piace caldo


NO.

C'è scritto: E' l'ennesimo topic "politicoacaso-maberslusconifàpiùfigo-caccapupù" su un forum che sta alla politica come il cavolo a merenda.




Ma penso che se edito così:

Sono certo che da quì a stasera troverete mille altri motivi molto più validi per aprire l'ennesimo "Berlusconicaccapupù-topic".


E' una cazzo di battuta, magari fatta nel modo e nel momento non proprio ideale, ma è e resta una BATTUTA!




Forse lo capisci meglio?
Son felice abbia detto queste parole.Dopo nemmeno 24 ore ha già cominciato a dire cazzate su una persona che non conosce minimamente.
E i giornali esteri tutti l'hanno subito ripreso!
Ora che non ha più l'amico Bush che lo ritiene un valido alleato,ora che è solo e liberamente prendibile per il culo e per quello che è,un clown bugiardo,spero venga isolato e sputtanato per ogni singola cazzata che dice!
Spero comincino a segnare tutto,che lo trattino per quello che è,ora che le alleanze sono solo sulla carta.
Magari qualche pagina entrerà in questo paese e qualche ignorante la leggerà,e capirà qualcosa di più rispetto a quello che pensa di sapere!

Continua,avanti così,facce ridè!
Ma ti rendi conto di quanto sei triste e rancoroso?
ma soprattutto, chi gli ha chiesto di andare in giro a fare battute?


GLI ELETTORI

rimango della mia

per me è una merda

non ti va bene? reportami
che ti devo dire



Non ti va bene quello che ho scritto in prima pagina? Non quotarmi.


Che ti devo dire.


Se cerchi una discussione non risolvere tutto con "non ti piaccio? reportami...", troppo facile così.


no ma che discussione vuoi fare con uno che invita la gente a sorvolare su dichiarazioni che farebbero cascare il cappuccio al capo del kkk?


Sei te che mi hai quotato eh...







@Amuru:


perchè mi sono cascati i 'oglioni


Raccattali.



*

ammetto di averla fatta pure io un giorno, riferito ad una amica di un mio amico...ma comunque mi ha guardato tristemente
il problema è che per quanto si tratti di una battuta.. boh... non mi pare il caso di farla in certe sedi

non è il suo "amico da una vita" che può fargli la battutina

* Speriamo che tutti lo conoscano per il tapino che è.
secondo me quella battuta è provokatoria , l'ha chiaramente fatta apposta per farsi amici i russi.