[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



effettivamente..


Mi rendo conto ora che Clive ha postato lo stesso mio riferimento...


Che dici Pino, siamo impazziti contemporaneamente in due?


Va benissimo, io il buonismo e definizioni edulcorate incluse li condanno...ma con cognizione di causa, perchè il politically correct è strumentale, il verbally correct è sacrosanto.

Obama, tra l'altro, è mulatto. Mica nero
Dice che solo gli "imbecilli" hanno capito male.
Allora tutta la stampa mondiale è fatta di imbecilli.

Stiamo facendo una figura di merda dopo l'altra, sono stanco, avere berlusconi al governo è come avere un padre rincoglionito che ti fa fare una figura di merda dopo l'altra di fronte ai tuoi amici mentre giocate o con le ragazze che porti a casa.

Il bello è che lui non se ne accorge.
un po' era lollina dai

e comunque sfottere il presidente degli stati uniti e' pur sempre un passo in avanti rispetto al leccaculismo che abbiamo messo in pratica fino a ieri


Sfottere è un conto.. altro conto è dargli del colorato al capo del mondo occidentale, tu che sei presidente di un paese che conta quanto krastonia. Come se alle superiori andavi dal bullo della classe e lo pigliavi per il culo dicendo che è una capra.. Ottimi risultati garantiti
Per fortuna non è eterno..."t'gness an cancher..."

Ma sono sicuro che il merdina li durerà tanto quanto


B rosika da matti deve tirarsi su di morale ridimensionando anche con se stesso la caratura politica e umana di Obama (trent'anni in meno, in forma, famiglia con moglie bilaureata e figliolini, Presidente USA, Democratico..) con le battutine sceme purtroppo non ha misura in Italia e' troppo abituato ad avere tutti a leccargli l'ano applaudire ridere dei giudizi oltr'Alpe non si cura.



un tempo non si bannava per molto molto meno?


"Tu non sai chi sono io" cit.
tu sei solo un nome in rosso



Io cell'ho bianco
io tralascerei la battuta e porrei l'attenzione sul fatto che il nostro presidente vada fino in Russia a slecchinarsi quel fantoccio russo messo lì manco lui sa il perchè ...
http://fr.news.yahoo.com/2/20081106/tod-berlusconi-decrit-obama-jeune-beau-e-7f81b96.html

notare l'immagine


solo perche' non ci sono moderatori in giro
Ma se gli piacciono tanto le battute perché non molla la politica e si mette a fare il cabarettista?
B su ngi è molto apprezzato


è l'inizio della fine , 2012 incoming


Perchè fare politica E' fare cabaret, almeno in Italia.