[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



oddio la cosa e' parecchio notevole, per salvare le apparenze ovviamente ma quasi tutti applaudivano, lui proprio indifferente nel modo + esplicito


la bruni non è ministro, finiamola di sparare stronzate per difendere gente indifendibile


ah ma parlavi di "musica"

Ma perpiacere, perpia.
Berlusconi has been Barack Roll'd!


" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
E' uno dei pochi niggaz al mondo che non sa assolutamente ballare Non ha il ritmo nel sangue


Non cambiare discorso. Io ho replyato al tuo post solo in materia di Musica e in quel campo glielo apriamo cordialmente. Anche solo sfoderando Piero Pelu'


Oh! Meno male che c'e' qualcun'altro. Credevo d'essere il solo


Su dai ascolti i toto, vasco e pastorius...sii serio.




Cosa intendi per Musica? Quale determinazione semantica ha in piu`?

Io l'ultima volta che ho controllato era il susseguirsi di suoni, silenzi e rumori.


Dovresti seriamente vergognarti. Che schifo.

Ho reportato ieri il post ai moderatori.
Sono sinceramente allibito dal livello di alcuni interventi.


disse il fake-_-


Il ban non credo sia una conquista, personalmente non reporterei nemmeno lo stupratore di mia nonna. Anzi, a volte penso che certi individui sarebbe meglio tenerseli stretti sul forum tutto al giorno pc (cit.) di modo che riducano le ore trascorse fuori casa, nel mondo.
No, non ban. Un richiamo, o semplicemente un provvedimento. Non si può lasciar correre. Altrimenti mandiamoci pure tutti allegramente a fanculo, bestemmiando e postando immagini di piselli in erezione tipo Tyler Durden, tanto non farebbe differenza.


Dato che ci sei dammi un gettalife e la sagra del luogo comune si completa.

C'è un tizio che fa interventi immondi sui francesi, realmente offensivi e pieni di qualunquismo, ma il problema è il nuovo utente che con soli 10 post ha già capito come fare i quote e gli edit.

Se non avessi il mio mito personale (secondo solo a Randy Marsh) come avatar potrei ritenermi quasi offeso sai?


infatti il video è la prova che quella di berlusconi è stata soltanto una battuta
quindi obama non è nigga ma solo abbronzato
Buona parte di questa antipatia verso i francesi mi piacerebbe partisse da aspetti sociologici, ahimè, si tratta invece di antropologia pura legata prettamente a questioni di banale ordine calcistico del resto, gran parte del pensiero dell'italiano medio è sincronizzato dal fischio dell'arbitro.

Sono decisamente daccordo col pensiero della Bruni, aggravato dagli ultimi commenti del cavaliere che rincara la dose dicendo che "persino Obama si è divertito e la testimonianza è il fatto che voglia un cane meticcio come lui", battuta ovviamente travisata come al solito dalla pochezza del premier che non ci ha visto nel mezzo la "tagliente" ironia con la quale il neo presidente statunitense ha bellamente mandato a quel paese il razzismo e i suoi soliti "dogmi" da due soldi.

I francesi almeno conoscono la coesione sociale, come dimostrato dalla famosa serrata degli autotrasportatori, la gente non aveva viveri eppure solidarizzava per una causa sociale con tranquillità, qui vi stanno abituando a tal punto a pensare che lo sciopero è il peccato che basta un niente e scatta la zuffa civile verso le categorie lese, con grande soddisfazione di chi ci mangia sopra e vi prende bellamente per il culo, occasione che il nostro premier non si perde mai.
ma il bello è che tutto è partito da un mio "mangiarane", dato con la stessa superficialità con cui posso dare del magrebino a devoid.

Quanto blablabla
le ultime notizie danno uolter e il suo cilicio in viaggio per parigi per scusarsi con il popolo francese per un tuo "magiarane".





Ma no. Se fosse veramente bello giovane e abbronzato ora sarebbe su lucignolo non alla casa bianca.


hanno pure devastato un isola per fare i loro test nucleari da bimbiminchia

ordinateur