[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

questo si intasca miliardi e fa leggi per tirarsi fuori di galera e ci stiamo a preoccupare delle battutacce? secondo me lo fa apposta...

Mah francamente per la musica ce lo succhiano proprio

Il peggior De Gregori di questi tempi owna isi tutti i loro
la bruni lo succhia a Sarkozy e diventa un'eroina
la Carfagna lo succhia a Berlusconi e diventa una troia

Su che la Bruni è indifendibile quando dice ste stronzate contro l'italia
la risposta data a carla bruni mi è piaciuta pochi cazzi.

anzi tanti per lei


A parte la leggerissima differenza che Sarko, alla fine dei conti, la Bruni se l'è sposata, per il resto

*


è indifendibile per cosa?
mi fa scazzare ma non dice cose cosi false
a volte mi vergogno pure io, ma io sto qua (e quindi mi sento più in diritto di parlare)

e cmq il paragone con la carfagna è quantomai fuori luogo
la bruni se l'è sposato sarkozy, ed è una storia privata e cosa fanno nella vita privata sono cazzi loro
a quanto mi risulta non si è presa alcun posto in PARLAMENTO

scusa ma c'è una sottile differenza
a me di quello che fanno sarko e berlusco nella vita privata non me ne può fottere di meno
Si, appunto, parole in libertà proprio.


Ti risulta che Carla Bruni sia un Ministro?
mi risulta che la moglie del presidente francese sia + influente del ministro della pari opportunità, questo si.

La Bruni in quanto moglie di Sarkozy sta dando un giudizio politico, giudizio che poteva benissimo evitare, questo a prescindere dalla figura di merda fatta dal signor Berlusconi
Le dichiarazioni di qualche prosperosa giovin donzella è solamente un opinione, io mi preoccupo di tante altre cose in italia, che ogni giorno mi fanno veramente vergognare di viverci.
I mangiarane e baguette potranno essere nazionalisti e altezzosi quanto vi pare, ma se qualcuno fa una cagata pubblica o dice cazzate, a parte che il "popolo" tende ad avere un certo interesse e magari incazzarsi un po, e la stampa è forse un pelino piu libera che da noi.

solo un link: Ministro cacciato da rivista satirica!!!!1111!1!1!!! wtf!

non proseguo con altri esempi, poi si finisce come al solito su FASCISTI CACCAPUPU COMUNISTI CACCAPUPU BAN BAN.
Porto un dato oggettivo.
no ma dare un giudizio contro gli italiani si può. siam gia pronti col cilicio


no dai

l' italia e' uno schifo, ma paragoni coi mangiarane no eh

non li reggo

un popolo inutile di

Spoiler

froci


elitari snob sinistroidi-chic a'la bertinotti

e mettono gli accenti alla fine dei nomi

e chiamano i pc ordinateur

ordinateur cristo santo

solo per questo meritano la morte


Illuso. L'italia oggi e` l'ultima ruota del carro. All'estero siamo conosciuti per i crookers e tiziano ferro




Cioe` il tipo di persone piu` piacevoli ed interessanti da frequentare?

Poi strano che nessuno abbia attaccato sui libri



il francese tipo, intriso di nazionalismo, si incazza da matti contro chi secondo lui ha oltraggiato la bandiera. Ma mai e poi mai si vergognerebbe di essere francese


Questa è superficialità allo stato puro...

I tedeschi che sono? Mangia crauti?

Dai e che cazzooo... magari ti lamenti che noi italiani siamo stereotipizzati (pizza, mandolino e mafia) e poi fai altrettanto con il resto del mondo.


La Bruni non mi risulta essere diventata ministro della Repubblica Francese dopo due anni di militanza politica. In effetti una piccola differenza ce la vedo, senza nemmeno andare a discutere dei vincoli coniugali di entrambi i premier.



C'hai grossa confusione.


vabbè ma è chiaro che quando si scopa sarkozy fa i giochetti "no amore, non te lo prendo in bocca se non mi approvi questa legge"

Molto triste questo intervento.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_7d44c2c4-afeb-11dd-981c-00144f02aabc&vxBitrate=300

Obama si addormenta al discorso di Berlusconi del 2006 al congresso USA.