[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



effettivamente in entrambi i casi il processo di pubblico svergognamento segue le stesse quattro fasi:


-il soggetto è in una situazione pubblica, parla e qualcuno lo ascolta

-il soggetto preso dall'entusiasmo di udire le proprie parole spargersi nell'aere spara la cazzata senza rendersi troppo conto

-pubblico ludibrio

-presa di coscienza della cazzata detta e conseguente sbrocco


Che coglione



E' un url o un img?



lollissimo










no
ci son cascato in pieno



Il fake edit mi ha fregato
A chi sminuisce la gaffe faccio notare che grazie a questa che per voi "non è altro che una piccola battuta" in questo momento ci prendono per il culo sui siti di praticamente mezzo globo. E Berlusconi è un'istituzione, VI rappresenta, quindi infanga l'opinione che i media internazionali hanno dell'Italia non meno della mafia e della monnezza.



Pazienza, noi a causa del nostro presidente facciamo lollare il mondo, altri a causa del loro hanno raso al suolo mezzo Iraq e le borse mondiali.

Onestamente lezioni dagli ammerigani su come dovrebbe comportarsi un presidente non riuscirò ad accettarle per un bel pezzo.




la colpa quindi sarebbe dei politici di sinistra che si sono indignati e dei media nazionali che di conseguenza ne hanno parlato?
cioe' berlusconi fa il pagliaccio all'estero e la colpa e' di veltroni e di pietro che fanno opposizione in italia?

ma chi e' l'unico leader del pianeta che, nel bel mezzo di una conferenza stampa internazionale, si e' permesso di fare pubblicamente una battuta umoristica incentrata sul colore della pelle di obama neo-eletto presidente? chi e'?
grazie al cazzo che la notizia fa il giro del mondo e che obama rosica al punto di chiamare tutti i leader europei tranne lui!
e' una f.d.m. cosi' enorme che qualcuno potrebbe giustamente farsi venire il dubbio che l'abbia fatto apposta.
Ma se chi mi rappresenta è un coglione, perchè mi devo indignare?

La cosa mi sembra ridondante.





Dal mio punto di vista preferisco mille volte farci un asdata.

Ripeto: dal mio punto di vista.











precog: hai detto un altra cosa/volevi intendere altro/ci sono dei codici/stai climbando/etc...



Dico che stracciarsi le vesti per sta cosa è ridicolo e imbarazzante quasi quanto la battuta stessa.


No, nessuna climbata, solo un detto di un mio vecchio amico:

Nella vita, ognuno è libero di pulirsi il culo con una revolverata


Credo che l'Italia conti così poco a livello internazionale che questa notizia abbia fatto il giro Mosca - Resto del Mondo senza fare il giro da Roma.

Ma appunto, stiamo parlando di colui il quale spiegò che gli italiani raccontavano barzellette sull'olocausto perchè sono un popolo allegro.



è veramente, veramente, veramente un imbecille privo di qualsiasi polso e contegno politico.

è l'incapace finale.


*


imho i commenti sui vari siti di news sono fatti da italiani

in america sono ancora ubriachi dall'altra sera per accorgersi di noi
Prime Minister Silvio Berlusconi of Italy did it again.

Meeting in Moscow on Thursday, Mr. Berlusconi told President Dmitri Medvedev of Russia that President-elect Barack Obama “has all the qualities to get along well with you: he’s young, handsome and suntanned, so I think you can develop a good working relationship.”

Italy’s leading daily, Corriere della Sera, ran a video of the scene.

The leader of the center-left opposition, Walter Veltroni, said Mr. Berlusconi’s remarks “seriously damage the image and dignity of our country on the international scene,” Corriere della Sera reported. Mr. Veltroni — who has been called the Obama of Italy, except that he lost the election – added that such “cabaret one-liners” showed a “lack of respect” unworthy of a statesman.

He called on Mr. Berlusconi “to offer official apologies.”

But Mr. Berlusconi said the remark had been all in fun: “Are there really people who don’t understand it was a cute thing to say?” he said, according to Corriere. Adding: “God save us from imbeciles. How can you take such a great compliment negatively?”


Commenti:

"What should one expect when two Mafioso Leaders meet.
One’s in the olive oil biz, the other the crude oil biz.
Either way crude and unrefined."

"Berlusconi and his cabinet represent very well what Italians are at this time, ignorant, short minded, deeply racist, and out of touch with how common sense work in diplomacy, Berlusconi and all Italian unfortunately don’t realize that they are the joke, a country with more than 20% of his population leaving under the poverty level, a power of purchase that make most Italian not able to reach even the second week of the month with their salaries, not to mention the garbage soap opera, list but not last, an army in Afghanistan who fight the war on terror on digging deep and deeper and been very careful on staying far away from any possible confrontation……….povera Italia!"



Cazzo, e' la fiera dell' ""

Io amo berlusconi in questi momenti, ha un fattore lulz elevatissimo

c' e' pero' anche da dire che siamo piu' noi che ci incazziamo per ste uscite che loro:

"George Bush acted like a buffoon every day for 8 years and still 46% of Americans voted for his would-be Republican successor. It didn’t occur to anyone to apologize.

Berlusconi says one stupid thing and half of Italy logs on to apologize to us! We are the ones who should be sorry / siamo noi Americani chi chiedono scusa."

A prescindere dal resto, chi ha scritto questa accozzaglia di luoghi comuni e falsità farebbe bene ad informarsi e a guardare in casa propria.


o cazz

cmq stiamo messi proprio bene in italia.
berlusca e murdok, ne abbiamo 2 su 3