[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Comunisti!



Lo vuoi un fitusometro? Ne ho un paio di scorta, te ne cedo uno volentieri

Comunque, per mia grande fortuna, il tunnel manco lo vedo più sulle cartine geografiche che altresì, farcite in modo appropriato, mi danno sollievo e soddisfazione senza impegno


ma in ascensore di solito non si sta zitti ad ascoltare la musichetta?


Perchè è come i gas che si accumulano, la valvola di decompressione scatta ed esce sbuffando una stronzata o l'altra estremamente concentrate, colpa del gas imho



Son perfettamente d'accordo, stan montando su una storia su una stronzata da due lire. Fosse passata sotto silenzio da parte dei nostri indignatissimi politici di sinistra e quindi da parte dei nostri media a quest'ora non ne parlerebbe nessuno ne qui ne all'estero.

omfg 9ms allping


Ho detto la stessa cosa nell'altro thread mi pare.

Ma quì si deve postare "secondo alcuni canoni" Cit.


Certamente ma non solo: è noto come all'estero non sappiano ragionare con la propria testa com'è arcinoto che tutti i popoli del mondo aspettino dagli italiani il metronomo per partire con l'orchestra, come no...


*

io te la kwoto dopodichè esco velocemente dal thread con la stessa fretta di chi gira nudo nella valle dei froci
certo che a volte vi attaccate proprio sulle stronzate ...mah


http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_07/obama_telefonate_84f12d74-acd4-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml

Ha fatto la battuta .cit


E' un fatto che tu come altri provasti sdegno a ridicolizzare un primo ministro con una scenetta da baraccone? O invece ti suscitò il riso? Io dico la seconda

Stessa domanda riferita alle n^x cazzate, battutine scenette di Berlusconi.
Riso, sdegno? O entrambi?
Lo sdegno per una persona (singola) nasce dal reputarlo degno di attenzione o rispetto. A livello istituzionale è palese che ciò nasca indipendentemente da chi ricopra quel ruolo in quel momento, anche fosse un massone colluso come Andreotti o un politico pulito (ed è il motivo per cui la cazzata ha avuto risalto all'estero, almeno imho).

Chi fa le radiografie a Berlusconi o son tifosetti che in lui vedono l'icona contro cui scagliare le freccette o i proseliti che baciano l'aslfato dove levita.
Ed entrambe le due razze sono magnifiche quando parlano



almeno io so bello




*


Questo topo ha "millemila!!!!!1111" rep e views ed uno molto più realistico e realmente preccupante come quello su "Report e le scorie radioattive" (per citarne uno) giace tristo a fondo pagina.










Ma dev'esser colpa dei "codici di comunicazione" Cit.

Anzi no scusa devono essere i "codici universali [...] che sono COMUNI (e non li detto o definisco io)" Cit.


Fantastico...


E come tutti i grandi argomentatori del baretto mi si accanisce contro brandendo l'arma del "sei solo un 12enne .chettelodicoafà. senti ah ragazzo mio te non ci sei proprio".

E come il 90% dei postatori che usano questa tattica (da asilo) non ha nemmeno la data di nascita inserita sul profilo.



Puoi avere anche 40 anni Void, ma non puoi venirmi a dire con che "codici universali" devo venire a postare su un forum.

Manco fossi tu un mod di tale forum poi.


Disgustorama.
non ho seguito la bagarre delle pagine precedenti, ma non starai mica dicendo che thevoid ha tirato su il solito polverone quando non capisce quello che legge?


Non lo sò.


E' partito con una filippica di proporzioni epiche.



L'ha fatto altre volte? Giuro che non ci avevo fatto caso.
Ma se gli piaceva così tanto fare battute allora ha sbagliato lavoro invece del Premier doveva fare il cabarettista.

Ogni cazzata che spara dice che era una battuta e intanto ci sputtana davanti a tutta la pubblica opinione internazionale che ci vedono come una macchietta grazie alle sue stronzate dal kapò a Schulz alle arti da playboy con la premier finlandese all’abbronzato Obama.

Quest’uomo ricopre la più alta carica di governo del paese non sta facendo Zelig.

Poi oramai ha perso qualsiasi credibilità, ogni frase che pronuncia o la smentisce il giorno dopo o dice che era una battuta.

il livello delle battute è lo stesso però




Tranqui, a quello ci penso io





















anche il resto della classe politica non è che scherza in quanto a farci fare figure di merda.

aspetta, ma voi per figure di merda intendete delle gaffe in pubblico vero? non intendete il fatto che da quando esiste la repubblica siamo una specie di barzelletta...