[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒


ti sembra un gesto da fare al parlamento europeo? e che cazzo è il benny hill show?

e fare le corna nelle foto ufficiali?

è una gara? guarda che vince lui contro la somma di tutte le altre buffonate di altri



kapò è insuperabile a livello di bruttura internazionale


credo che la differenza fosse la non ufficialità del momento... visto che non era una conferenza stampa, una dichiarazione pubblica, ecc. ma un "dietro le quinte"

evidentemente l'allora premier lussemburghese, Jean Claude Junker, aveva così tanta considerazione del nostro Silvione da trattarlo come il vecchietto del Benny Hill Show... o credi che alle dichiarazioni di facciata, in genere diplomatiche, segua sempre una simpatia?

per chi se lo fosse perso:


mi quoti dove ho detto che berlusconi è ganzo a fare quelle cose? No perchè se il giochino è stravolgere il senso delle cose ci riesco pure io eh

ho detto che se qualche altra personalità politica estera insulta berlusconi nessuno alza un sopracciglio, nessuna gara.
ah era il premier del lussemburgo? audace


no io non credo alle dichiarazioni di facciata ma non ho visto nessuno che si è sentito un minimo indignato da come si è comportato il lussemburghese.

no, hai detto che "è stato insultato"

un pat pat sulla testa

c'è qualcosa che non torna

io e te manco ci conosciamo, se vengo e ti faccio pat pat sulla zucca per prenderti per il culo (perchè era fatto a presa di culo) ti ritieni insultato o no?

e cmq era solo uno dei tanti esempi eh?
Abbronzatissimi



Più due facce di così.

Inoltre vi consiglio la lettura di questa piccola analisi interessante.

Non ho mai visto in tutta la mia vita un pitocco di tale portata, mi vergogno dal profondo di essere inquadrato come italiano agli occhi dei paesi esteri, una sensazione di un'infamità inaudita.
sentiamo gli altri esempi
cmq fate come vi pare, volevo solo mutare un po' la prospettiva, lungi da me disturbare il vostro coro di giustissimo sdegno.




Sono sicuro che qualcuno potrebbe anche ghignarsela, ma il problema è che, sebbene si dovrebbe portare rispetto per tutti, nella pratica questo rispetto va meritato se si è sconosciuti o riguadagnato se si sono commessi errori.

Se qualcuno offendesse Berlusconi, sarebbe più facile ghignare soltanto perchè sarebbe la "vendetta" verso il bullo per eccellenza, notoriamente volgare e inopportuno (chi vota sinistra è coglione, chi non ride alle mie battute è idiota, kapò, il mitra al giornalista russo che vive in una realtà dove non è difficile perdere la vita per via del proprio lavoro, ecc).
e poi 'nano' è politically correct

questo è già un punto di vista su cui posso concordare, cmq leggevo i giornali di tutto il mondo che hanno riportato la notizia..

complimenti eh, la fiera del copiaincolla... ste' cazzo di agenzie stampa stanno rovinando il giornalismo.


e allora se la fa a casa sua o nel suo baretto preferito

rappresenta uno stato cristo santo... non può andare in giro a far discorsi da bar quando rappresenta uno stato

siccome non ho tempo di fare una ricerca estesa, ti faccio un esempio per assurdo.

Sarkoy (o un premier a tua scelta) commenta le prospettive di rinascita dell'italia "basse come la statura del suo premier e poche come i suoi capelli"

ti fai una asdata o ti sdegni per uno che insulta quello che nel bene o nel male è il tuo primo ministro


rosiko perchè offende l'italia in questo modo.
aggiungerei che manco la carfagna 'riuscirebbe a farle rialzare'