[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒


Vabbè non mi pare che i giornali non parlino altro che di quello eh...


Be' 10 minuti fa stavo prendendo un caffe' al bar e:
alla tele accesa si parlava di quello;
alla radio accesa si parlava di quello;
tre signori col bianchino parlavano di quello.

Ma non mi stupisco: PDL primo partito in Italia stampiamocelo in mente.


predolin


Oddio,siamo proprio i giullari del mondo
A Studio Aperto, ovviamente, ridimensionano molto la questione... pare che soltanto Veltroni si sia scandalizzato per la battuta, mentre dal resto del mondo si sa soltanto che "anche la CNN ha detto che si tratta solo di una battuta".
Qui c'è chi ha il coraggio di equiparare il presidente di un paese con un qualunque cittadino italiano.

E' ovvio che avranno gli stessi diritti... ma non le stesse responsabilità...

E' ovvio che è una battuta... non è normale che sia un presidente di un paese a farlo, soprattutto dopo l'elezione di Obama

Ma come si sa... siamo antiberlusconisti incalliti, mentre gli altri sono logici, razionali e oggettivi
Ma l'avesse detto uno di sinistra, Berlusconi e compagnia bella che avrebbero detto a proposito?

Scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: l'ipocrisia.
la cosa buffa è che se un premier, un giornale, un qualunque bischero desse a Berlusconi del nano.. sareste tutti ad asdare e a darvi il 5


no lowfi, sii realista, queste buffonate le fa soltanto lui


Io mi farei una sega

ma anche no eh


se lo fa un comico\vignettista\ecc. è un conto.

quando rappresenti un paese intero ogni volta che parli a livello internazionale, non puoi permetterti di fare dichiarazioni ambigue, battute stupide o comunque di tenere un comportamento che possa urtare qualcuno con cui devi collaborare o i suoi elettori.
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/sito-pdl/sito-pdl.html

[...]Questione di tempi? Forse. Ma allora come mai le parole sulla legge Finanziaria, pronunciate dopo quelle sul colore della pelle del nuovo presidente americano, campeggiano su quella home page con tanto di foto formato maxi?

Forse il Cavaliere, tanto attento alla disinformatia nazionale, al ritorno in Italia darà una tiratina d'orecchi ai responsabili del sito del Pdl: "Ma come, io faccio una carineria, un gran complimento al presidente Usa e voi nemmeno un titolo?".



ho speso giustappunto così i miei trenta secondi di televisione giornaliera

evviva evviva.
la bile


alt non ho parlato di comici, ma in più di un caso il berlusca è stato insultato da personalità estere (tipo quello che gli fece pat pat sulla zucca).


30 sec. al giorno e vai su Studio Aperto?

Ti vuoi male eh?

Io Nano glielo dico per offenderlo, non per fare il simpatico. C'e' una leggera differenza

Appunto
fare pat pat sulla zucca è un insulto?

quindi fare le corna significa dire che è cornificato?

ehilà! bensvegliato?


ho premuto un tasto a caso per accenderla (per mettere il dvd) e fatalità ho premuto il 6, fatalità era l'ora di studio aperto, fatalità si parlava dell'abbronzatura
batte kapò con questa