[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate


Sto provando il titolo in questi giorni, un po' una delusione.
Lato visivo molto bello e curato, si vede che c'è uno studio dietro che sa quello che fa, scrittura leggera e divertente, per gli amanti estremi delle mammelle femminili è consigliatissimo.
Peccato che sia tutto quello che può offrire; non c'è una storia dietro da seguire, sono in tutto una serie di scenette scollegate tra di loro con i vari personaggi, non c'è gameplay e non ci sono scelte, l'unica cosa da fare è premere il tasto per avanzare nei dialoghi.

Mi aspettavo un qualcosa di diverso.



problema comune nel 90% delle Visual Novel , infatti dopo la scimmia iniziale di huniepop che mi diverti' da matti iniziai ad esplorare il genere e rimasi decisamente deluso


Mah insomma, a me Broken dreamers, Acting Lesson, Treasure of Nadia, Leap of Faith son piaciuti. molto per la storia. Oltre che le booobs.


Si, infatti, direi che il 90% di quello che ho giocato ti propone comunque una storia di fondo e path alternativi da seguire.
Poi arle, citi proprio Huniepop che è uno dei pochi che lega tutte le scenette con un gameplay niente male
Io ormai ho come standard being a dik è veramente un capolavoro, oltre al fatto che figa è lunghissimo (non l'ho ancora finito nonostante ci stia dietro da ore e ore).
Prossimo che prendo è acting lesson



no mi sono spiegato male , dico che quando avevo finito huniepop mi ero scimmiato su questo " genere " di giochi , ed avevo iniziato a cercare su steam ed avevo scoperto che ne era pieno gia' all'epoca ( adesso ce ne sono molti ma molti di piu' direttamente uncensored in parecchi casi ) , pero' stringi e stringi il gameplay e' inesistente apparte qualche perla , appunto su 10 giochi 9 sono meh " premi avanti " ed 1 carino con qualche gameplay interessante o variazione sul tema


Non l'hai ancora finito anche perché è ancora in corso



e lo so, ma per lo standard dei giochi zozzi mi sta comunque durando un'eternità sono tipo a 10 ore, se considero che questo è il primo capitolo figa, tanto di cappello allo sviluppatore
uppo ma ho visto che é uscito una espansione o riedizione di
DOKI DOKI Literature Club Plus!
https://store.steampowered.com/app/1388880/Doki_Doki_Literature_Club_Plus/

Doki Doki Literature Club Plus contiene:
6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti
Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro
26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky
Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre
Un aggiornamento in alta fedeltà, con tutta la grafica ora in Full HD (1080p)


Spoiler

a pagamento





e' la volta buona che lo gioco , anche se sti giochi " hot " mi sono venuti un po' a noia
Alanesh un giorno o l'altro sono sicuro che , prima o poi, per puro caso/coincidenza/sbaglio, dirai una cosa che ha senso.

Stiamo tutti facendo il tifo per te.



ho detto la verita' sti giochi " cosi' " mi sono venuti a noia
Centra nulla che Doki Doki non sia minimamente un gioco hentai...



ci sono le tipe anime
Va be Alanesh se consideriamo sexual content tutto quello su cui ti fai le pippe tu devono vietare ai minori pure Farming Simulator


Ma...




mai fatto pippe sui trattori
Alanesh dai una chance a Doki Doki, neanche a me piacciono 'sti giochi ma è veramente bello fidati




e adesso vi beccate pure gli ads in game
ma che ads mi devo prendere se gioco con steamVR