[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

sei tipo a 1/4 del gioco
Non so se ho sbagliato ma... (doki doki spoilers)


Spoiler


Al terzo 'finale' Monika mi ha cantato la canzoncina e poi ha cancellato i file di gioco, facendo comparire il messaggio che mi avvertiva di re-installarlo.

Dopo aver provato 2 o 3 volte a capire se potevo fare qualcosa, ho finalmente fatto quello che mi veniva chiesto e ricominciato il gioco ma... E' finito tutto?

Presumo mi manchi ancora almeno un finale di Natsuki... Ho sbagliato a ricomincare il gioco?


No è giusto, quella è la fine vera. Per il "good ending" c'era una guida qualche post sopra, serve fare un po' di savescum
ogni singola volta che uppate qui spero che diciate "è uscito hunie pop 2"
Credo abbian sempre detto 2018, dormi tranquillo
Cmq deep space waifu è figo

Cioè, come realizzazione poteva essere molto meglio.
Nel senso che il lato shmup si vede che è fatto in maniera abbastanza grossolana, però l'idea funziona alla grande e tutto sommato è divertente.
Anche il tipo di movimento e soprattutto le musiche lo rendono alquanto rilassante (ma gli shmup mi hanno sempre fatto questo effetto misto fra eccitazione e relax)

Se gli stessi (probabilmente è solo una persona) allargassero un po' il team di sviluppo, e puntassero a fare uno shmup come si deve ne verrebbe fuori un giocone incredibile.


Ok grazie, magari recupero il post.

Comunque per essere free e' veramente un giocone
Finito ieri sera Doki Doki, cazzo è bello non pensavo
Uppo l'unica cosa postata da Alanesh che abbia senso, per dirvi che finalmente è arrivato il seguito più atteso della storia videoludica.



https://store.steampowered.com/app/851890/GalGun_2/

Veramente preoccupante l'assenza del VR però



grazie senpai



anche se gal gun e' una puttanata


hunie pop 2


Spoiler

polly





MY DICK IS READY






Anche il suo.








Analesh






mah, normalmente sono contro ste troiate SJW, ma c'è da dire che secondo me il pensiero principale del dev è quello di includere tipo tutti i generi, alla fine ha messo pure l'araba zoccola col burqa, adesso la ragazza col cazzo, la neko c'era già, la fatina, la sudamericana, la goth... che manca?



la tsundere era un po' lolita goth jappo se non sbaglio



cmq il trans ci sta alla fine c'entra poco la cazzata SJW anzi per come la vedo io e' piu' una " perversione sessuale " che un dire " rappresentiamo tutti i generi "



Bon, problema risolto